Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve potreste aiutarmi a capire di che monete si tratta? Purtroppo sono così corrose dal tempo che per me è difficile capirlo, penso che su una ci sia Vittorio Emanuele? Però sono più grandi di quelle che ho visto in rete 

https://postimg.cc/7G1wJx2B

Inviato

Uni dovrebbe essere un 10 centesimi di Vittorio Emanuele II e l'altra sembra un sesterzio consumato e spatinato però era meglio mettere qui le foto non sue un sito di hosting possibilmente con foto singole E fronte retro ritagliando lo sfondo 

Inviato

Riesci a leggere cosa c'è scritto in quella contromarca dietro la testa dell'imperatore? 

Inviato
38 minuti fa, karnescim dice:

Riesci a leggere cosa c'è scritto in quella contromarca dietro la testa dell'imperatore? 

Ottima domanda. Dovrebbe essere un sesterzio di Claudio contromarcato se non sbaglio in Britannia.

Inviato

ho provato a capire mi sembra di vedere una "S" ma di più non capisco

Senzanome.jpg

Senzanome2.jpg

Inviato
20 ore fa, gigetto13 dice:

Ottima domanda. Dovrebbe essere un sesterzio di Claudio contromarcato se non sbaglio in Britannia.

era esattamente a questo che pensavo, potrebbe essere ALAR?

Inviato

è possibile mostrarmi la moneta come dovrebbe essere se non fosse rovinata? adesso sono curioso 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.