Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

visto che non sono espertissimo nel campo volevo chiedere a voi una possibile valutazione e lo stato di queste 5 lire del 1832 di Maria Luigia.

625242AF-62DB-42F3-9238-945BBC0C1D2B.jpeg

8D34C3E4-ED55-43A2-958C-8864A491FD30.jpeg

Inviato

sembra falsa, è un effetto delle foto poco chiare?

Inviato
Adesso, dux-sab dice:

sembra falsa, è un effetto delle foto poco chiare?

Non so, non posso caricare foto troppo dettagliate perché devo rispettare i limiti di dimensione del file

1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Ciao

malgrado le imbarazzanti foto si tratta senza dubbio di un banale falso da mercatino 

Come si capisce in questo caso?

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Colore improbabile, bordo sottile, caratteri evanescenti.

Il colore magari è colpa del flash che ho usato per fare la foto...

Inviato
3 minuti fa, Scudo1901 dice:

Beh, allora riprova ?

Va meglio?

2F71DB0D-3BB6-4986-B2DD-B6244CC4D605.jpeg

Inviato
1 minuto fa, favaldar dice:

Falsa senza dubbio.

Grazie mille, ci speravo ahhhahaha

Inviato
18 minuti fa, Alessandrotomma dice:

Non so, non posso caricare foto troppo dettagliate perché devo rispettare i limiti di dimensione del file

Come si capisce in questo caso?

Non è argento e sicuramente è sottopeso. 

Inviato
2 minuti fa, Rocco68 dice:

Non è argento e sicuramente è sottopeso. 

Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... 

Inviato

Beh per riconoscere le patacche ci vuole un po’ di tempo e prima è necessario vedere tante monete.

8 minuti fa, Alessandrotomma dice:

Grazie, chiedo a voi che siete piu esperti perche un mesa fa ho trovato molte lire che dalle mie ricerche da persona poco competente nel campo mi hanno portato a pensare che alcune di queste siano "rare", solo che non sono capace di riconoscere i falsi... 

Inviato
40 minuti fa, Alessandrotomma dice:

CD9C1F43-41D7-4AD2-8EA5-DEE116C3773F.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.