Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi piace molto la numismatica e colleziono euro.anche rari ma questi cent.non li ho mai visti con un solco in metà dello spessore,mi potete aiutare a capire se vale o che cos'è? Grazie Paolo

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum.

Hai la possibilità di postare delle foto?

Inviato
6 ore fa, Paolo spoladore dice:

Mi piace molto la numismatica e colleziono euro.anche rari ma questi cent.non li ho mai visti con un solco in metà dello spessore,mi potete aiutare a capire se vale o che cos'è? Grazie Paolo

Sarà la solita "opera" di qualche "sfegaimondete"

Saluti TIBERIVS

Inviato

l'intaglio sul bordo è tipico di TUTTI i 2 centesimi di euro, di qualunque nazione siano come la zigrinatura sui 50 entesimi o la godronatura sui 20

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.