Federbio Inviato 17 Settembre, 2019 Condividi #1 Inviato 17 Settembre, 2019 Mi potete dire di che materiale e questa moneta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lorluke Inviato 17 Settembre, 2019 Supporter Condividi #2 Inviato 17 Settembre, 2019 Sicuramente non è argento. Si tratta di un falso da bancarella Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dux-sab Inviato 17 Settembre, 2019 Condividi #3 Inviato 17 Settembre, 2019 concordo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Litra68 Inviato 17 Settembre, 2019 Condividi #4 Inviato 17 Settembre, 2019 Buona sera, è la stessa della precedente discussione.. Non ho idea del metallo, ma sicuramente una riproduzione. Saluti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Federbio Inviato 17 Settembre, 2019 Autore Condividi #5 Inviato 17 Settembre, 2019 Quindi è falsa 18 minuti fa, dux-sab dice: concordo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lorluke Inviato 17 Settembre, 2019 Supporter Condividi #6 Inviato 17 Settembre, 2019 2 minuti fa, Litra68 dice: Buona sera, è la stessa della precedente discussione.. Non ho idea del metallo, ma sicuramente una riproduzione. Saluti Alberto Ma, tra l'altro, mi rendo conto adesso che è sempre lo stesso utente a chiedere della stessa moneta... Perché aprire un'altra discussione per chiedere il metallo di cui è fatta questa patacca? Anche se fosse d'argento (cosa assai improbabile a mio modo di vedere) la sostanza non cambia. Se proprio ci tieni a saperlo, portala da un compro oro e vedi se ti riesce a dire se è d'argento. Arrivederci e grazie 1 minuto fa, Federbio dice: Quindi è falsa Ti hanno già risposto in parecchie persone a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Federbio Inviato 17 Settembre, 2019 Autore Condividi #7 Inviato 17 Settembre, 2019 Ok Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 17 Settembre, 2019 Condividi #8 Inviato 17 Settembre, 2019 Chiudo la discussione doppia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori