Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, mi servirebbe un aiuto con questa moneta, per catalogare-  GR 2,6 - MM 19- grazie per l'aiuto.

Schermata del 2019-09-15 20-56-33.png

Schermata del 2019-09-15 20-55-23.png

Inviato

Buonasera @falanto, credo Costantino Magno, ma prima di dire altro, vorrei se possibile un paio di fotografie più chiare

HIRPINI

Inviato

ciao Hirpini, lo so che e difficile con foto cosi, se riesco domani vedo di farle meglio- grazie per ora. 

Inviato
10 ore fa, Hirpini dice:

Buonasera @falanto, credo Costantino Magno, ma prima di dire altro, vorrei se possibile un paio di fotografie più chiare

HIRPINI

buongiorno Hirpini, scusami ma foto migliori nn riesco a farne, prima di sbattere il cellulare al muro mi fermo, ti ringrazio ugualmente.

Inviato

Ciao @falanto, non preoccuparti assolutamente, non rompere nulla! Se vuoi, potresti scrivermi quello che leggi al D e al R. Se vuoi, ripeto.

Altrimenti darò ancora uno sguardo.

Ti saluto

HIRPINI

Inviato
58 minuti fa, falanto dice:

buongiorno Hirpini, scusami ma foto migliori nn riesco a farne, prima di sbattere il cellulare al muro mi fermo, ti ringrazio ugualmente.

Ciao, prova ad aiutarti con una lente, io solitamente uso una da orologiaio"quelle nere che tieni fermo con l'occhio.

Ciao

Inviato
2 ore fa, Hirpini dice:

Ciao @falanto, non preoccuparti assolutamente, non rompere nulla! Se vuoi, potresti scrivermi quello che leggi al D e al R. Se vuoi, ripeto.

Altrimenti darò ancora uno sguardo.

Ti saluto

HIRPINI

ciao, mie passata la voglia con questa moneta- vuol dire che resterà ancora un mistero per me- ci sono incrostazioni nn si legge bene-almeno per me-  nn lo mai pulita seriamente a tutti i suoi strati d'epoca.

Inviato
2 ore fa, tiziano.goffi dice:

Ciao, prova ad aiutarti con una lente, io solitamente uso una da orologiaio"quelle nere che tieni fermo con l'occhio.

Ciao

ciao, nn puoi capire quante prove o fatto, anche con una doppia lente- sai basta poco perchè la foto nn venga bene, basta che si tremi un po che tutto viene sfumato.

Inviato (modificato)

Non farti problemi, ti comprendo benissimo...

Ciao

HIRPINI

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 1

Inviato

Sul dritto CONSTAN-TINVS AVG. Sul rovescio D N CONSTANTINI MAX AVG. All'interno della corona VOT / XX / stella. In es SMHA, zecca Heraclea. RIC VII, 60.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, Arka dice:

Sul dritto CONSTAN-TINVS AVG. Sul rovescio D N CONSTANTINI MAX AVG. All'interno della corona VOT / XX / stella. In es SMHA, zecca Heraclea. RIC VII, 60.

Arka

Diligite iustitiam

buonasera, sei riuscito a decifrarla anche con foto cosi sfumate, nn mi resta che ricopiare il tutto, grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.