Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ho acquistato la moneta della Vespa verde mi sono accorto che c'è un piccolo difetto volevo sapere se secondo voi questo difetto è un valore aggiunto o come penso io devo fare di tutto per farmela cambiare?

IMG-20190915-WA0005.jpg

Inviato

È dietro ,questa è la parte difettata ..il punto nero sulla Vespa in alto non ci dovrebbe essere 

Inviato

Non conosco questa monetazione ma quello è un "difetto" molto brutto che monete Proof non dovrebbero avere e sicuramente peggiora la moneta.

Supporter
Inviato

... ma c'era già all'acquisto??

Inviato (modificato)

E' davvero strana una cosa simile su una moneta nuova non circolante, e sicuramente non apporta nessun "valore aggiunto" ma semmai lo sottrae. Se te l'hanno venduta così è assolutamente da cambiare.

Modificato da ART

Supporter
Inviato

Mi sono ritrovato con lo stesso problema lo scorso anno con la divisionale FDC con il 5 Euro in argento di San Marino, era sulla moneta da 1 Euro e sul 5 Euro in argento ( che aveva anche un bel colpo deturpante ) e naturalmente me la sono fatta sostituire...

E' una macchia di sporco ed è presente in minima parte anche sul bordo della capsula ( vicino alla A di Vespa ). Questo la penalizza sicuramente e va assolutamente cambiata. Giusto per curiosità: l'hai presa dalla Zecca di Stato, da un commerciante on line o in negozio fisico ?

Buona Serata :hi:

Supporter
Inviato

Bella e rara....

la Vespa naturalmente :D

vv.jpg.0ea8464bc6965fab40aace41fbbd9a87.jpg

Awards

Inviato

No l'ho presa direttamente alla zecca adesso scrivo l'email per cambiarla vediamo come vanno le cose ..vi faccio sapere

• 3 settimane dopo...
Inviato

Quello che c'è da dire c'è da dire ho rimandato indietro la moneta me l'hanno rispedita un'altra bellissima. Ipzs ..zecca dello stato. è stata bravissima dicono anche che mi rimborsano le spese

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Almeno sono stati corretti...

Sono contento per te che si sia risolto tutto!

Inviato

Bravi. Veloci e corretti!! 

• 2 settimane dopo...
Inviato

potrebbero anche controllare che la merce non presenti evidenti problemi o difetti , come in questo caso , prima di spedirla 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.