Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

ho letto sul sito indicato di seguito che Venerdì 27 e Sabato 28 Settembre avrà luogo il consueto convegno filatelico/numismatico di Montichiari (BS).

Purtroppo non ho ulteriori dettagli.

http://www.centrofiera.it/fair-first/mostra-mercato-filatelia-e-numismatica/228

Io penso di esserci: nel caso fatemi sapere se qualcuno di voi sarà presente così da scambiare un saluto.

Inviato
1 ora fa, dabbene dice:

Quanti sono i commercianti circa di solito ?

È un convegno piccolo, non saprei dire un numero

• Mi piace 1

Inviato

Vero è un piccolo convegno 

Ma se non si hanno grosse pretese merita una visita. Di solito sono presenti commercianti che gravitano nella zona

• Mi piace 1

Inviato

Una domanda per chi ci è già stato negli anni passati, è meglio andarci il sabato mattina?

Grazie

Inviato
9 ore fa, Parpajola dice:

Grazie Roberto, vedo di organizzarmi per il sabato.

Sabato mattina. Giá nel primo pomeriggio molti commercianti levano le ancore

• Grazie 1

Inviato
Il 11/9/2019 alle 21:29, Sirlad dice:

Si i commercianti sono pochi, ma buoni.

Buono a sapersi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.