Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, avrei bisogno di un informazione se possibile, vorrei sapere come riconoscere l'autenticità di questa moneta: kwang tung province 7 mance and 3 candareens

E l'attuale valore. Grazie mille

Inviato
5 ore fa, Sam2088 dice:

Ciao, avrei bisogno di un informazione se possibile, vorrei sapere come riconoscere l'autenticità di questa moneta: kwang tung province 7 mance and 3 candareens

E l'attuale valore. Grazie mille

E' necessario mettere una foto....

Inviato

Scusate ma la foto che ho è 2mb e non me la fa caricare... come posso fare?

Inviato

Ridimensionala con un.programma di foto ritocco tipo paint

Inviato

Eccole... ho usato un app visto che sono da smartphone momentaneamente..

20190910_164155_compress52.jpg

20190910_164149_compress75.jpg

Inviato

Sembra una riproduzione cinese;  è magnetica ?

Supporter
Inviato

Peso esatto e diametro sarebbero altrettanto utili.

Awards

Supporter
Inviato
53 minuti fa, Sam2088 dice:

Il diametro è  4 cm e il peso 22 gr 

Peso incongruente, il che fa pensare ad una riproduzione, nel link seguente la scheda con i dati ponderali dell'autentica:

https://en.numista.com/catalogue/pieces5507.html

Anche la replica moderna utilizzata come token pesa molto di più:

https://en.numista.com/catalogue/pieces55225.html

Awards

Inviato

Quindi secondo voi non è autentica? So che esiste una moneta con il dragone, non so di quale provincia, che è sbagliata nel senso che pesa meno e per questo vale moltissimo... non è questo il caso vero? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.