Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
17 minuti fa, Litra68 dice:

Buonasera a tutti, condivido il frutto dell'ultima attesa, @lorlukeeccoti accontentato, arrivate oggi.. ?

Adesso che si fa? ? 

Saluti 

Alberto 

15702209582150.jpg

15702209721061.jpg

Molto belle! Ti ringrazio anche per la menzione d’onore ? 

Inviato

Buonasera, sono reduce da un combattimento per l'aggiudicazione di una moneta, ne esco sconfitto, ad una manciata di secondi, dopo tanta attesa, vengo superato, di pochissimo, quasi un caffè.. La prima reazione (oltre a picchiare lo smartphone) è stata.. Abbandono la Numismatica ??ma poi la ragione ha avuto la meglio, riproverò, in fondo come amo dire il bello della meta è il viaggio.. ? Spero che l'abbia presa un Fratello Lamonetiano con il quale mi complimento e sarà mio piacere vederla postata. 

Saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buonasera, in questo clima festivo c'e gioia nei nostri cuori, soprattutto per l'occasione di stare con i nostri cari, e poi sicuramente tanti di noi sotto l'albero avranno trovato tra i regali qualche bella monetina.. ? 

Ma per tanti le festività infrasettimanali sono un prolungamento della fatidica Attesa.. Molti come me avranno acquistato monetine e se le vedranno recapitare nel 2020, e pensare che uno sperava di poterle tenere affettuosamente in mano durante questi giorni di festa.. Rincuoriamoci, pazienza e dolce sarà l'attesa. 

Saluti 

Alberto 

Inviato
Il 8/10/2019 alle 20:17, Litra68 dice:

La prima reazione (oltre a picchiare lo smartphone) è stata.. Abbandono la Numismatica ???

Penso che starò lontano dalle aste fin quando potrò.

Inviato (modificato)
Il 8/9/2019 alle 17:47, ART dice:

Per quanto strano potrebbe sembrare, fino ad ora non ho mai comprato monete via Internet ma me le procuro nel 99,9% dei casi al mercato Cordusio di Milano, anche se sono cosciente che oltrepassato un certo livello dovrò anch'io ricorrere al web.

L'ho oltrepassato da circa due settimane.

Fin'ora mi è andata benissimo, con un negozio on-line: i pacchetti mi sono sempre arrivati, tutti il giorno dopo la spedizione, quindi non ho avuto molto tempo per "gustarmi" l'attesa (per fortuna).

Modificato da ART

Inviato

Buongiorno e ben trovati tutti, eccoci qui nel 2020 adesso posso dire con certezza che è dal lontano 2019 che aspetto due monetine, stanno svanendo gli effetti dello spumante, e ora dopo ora divento più cosciente.. ? (scherzo ho fatto solo il Brindisi e sono sobrio). Ora l'attesa si fa sentire incalzante, per distrarmi ieri sera in occasione del mio compleanno ? ho fatto il mio primo acquisto del 2020, vuoi vedere che mi arriva per primo? 

Di nuovo tanti auguri di buon 2020 ricco di Salute a voi e ai vostri cari e tante belle soddisfazioni Numismatiche. 

Saluti 

Alberto 

• Mi piace 3

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti amici appassionati!

Arrivo un po' in ritardo, da Settembre a qui ne è passata di acqua sotto i ponti.

Io ho un attesa un po' diversa, dovete sapere che nonostante la mia città sia grande e popolata, non c'è nessun perito.

Ogni tot anni fanno un mercatino una volta al mese per 8 mesi, io ogni mese aspetto questo mercatino delle meraviglie e quando finisce aspetto anni...

Fortunatamente il prossimo mese ci sarà, evviva!

Buon attesa a chi aspetta le monete da Internet e a chi come me aspetta il mercatino?

Saluti

Inviato

Mi hanno appena comunicato -molto gentilmente- da un'asta francese che la moneta acquistata a caro prezzo va sottoposta al vaglio delle autorita' locali, se va tutto bene della spedizione ne riparliamo a fine maggio.

Attesa.......

provero' a postarla quando (e se) arriva.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.