Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altro testo interessante sull' argomento :

• Mi piace 1

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Grazie piergi00 per l'aggiornamento della discussione ad anni di distanza! Me ne sono accorto pochi giorni fa.

Il testo che hai segnalato di Federigo Giunti era così promettente che alla fine l'ho cercato anch'io, l'ho trovato, comprato ...ed ora è già in lettura!

Interessante la pagina con le riproduzioni delle immagini; quale tecnica di fotoriproduzione è usata?

Inoltre da me le due immagini sono scambiate di posto. Segno che veniva fatta con criteri artigianali una ad una.

Cosa ne pensi della spiegazione che l'autore dà al motto sabaudo: a me pare convincente. Di fronte ad una evidenza tale!

Mi chiedo perchè si continui a ritenere la questione del FERT aperta. Forse questa pubblicazione non ha avuto recezione sufficiente?

Quelle medaglie così probatorie non sono autentiche? Sono state disegnate ad hoc?

Questa spiegazione è tra quelle elencate da Traina?

Aggiungerò a breve un sunto del contenuto dell'opuscolo e qualche nuova considerazione a proposito della congettura che avevo fatto :)

Modificato da numes

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.