Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Polemica e domanda : ma perchè i geni della Zecca non hanno mai  messo in pratica lo stampare la numerazione degli astucci contenenti le monete? Buttano sul mercato astucci a vanvera , non si sa mai quanti effettivamente ne hanno prodotti , es. il 100 £ Marconi Ac , n° 567  astucci,  se fosse vero la quotazione odierna dovrebbe essere triplicata . Punzonare l'astuccio attribuendogli un numerino , costava troppo ? Non ci avrebbe reso la vita più facile a noi collezionisti ? Forse rendeva il mercato dei falsi più rarefatto/complicato togliendo proventi a :::::::::? ?  Avrebbero potuto utilizzare il sistema anche con le divisionali ..   Ma perchè ,perchè non lo hanno fatto ..e continuano a non farlo ? Perchè .?..Per quale motivo …?.Non ci dormo la notte ponendomi questa domanda . Ohh,,, voi Nobili del forum ,,,, date una risposta al mio rovèllo !!  


Inviato

Perché le cose semplici in Italia non si fanno. 


Inviato
1 ora fa, simonesrt dice:

Perché le cose semplici in Italia non si fanno. 

Forse volevi dire "le cose intelligenti "?


Inviato

Le cose intelligenti,  facili, semplici, logiche e chi più ne ha più ne metta.


Inviato
3 ore fa, simonesrt dice:

Le cose intelligenti,  facili, semplici, logiche e chi più ne ha più ne metta.

Mi stai dicendo che ho commesso un grosso errore nel nascere in italia ! Chiederò la cittadinanza Elvetica! Mi travesto da profugo e sconfino in Svizzera ! ( per farla pulita ,esibisco il n° del conto della UBS , = profugo accettato perchè in possesso di c/c in CHF ::: )


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.