Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Con grande dolore vi comunico che, questa mattina è mancato il nostro giovane amico e numismatico "Arthas" (Giuseppe Tafuri)

Per chi volesse rendergli un ultimo saluto, i funerali si terranno domani mattina, Sabato 31/08/2019 alle ore 9:00 presso la chiesa Ave Maris Stella a Brindisi.

Un abbraccio forte alla famiglia e a tutti voi che lo conoscevate.

av-3910.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Oddio.....come Giuseppe?   sono sconvolto.

Inviato

Esprimo la mia vicinanza alla famiglia in questo triste momento.

Inviato

Lo conoscevo solo tramite il Forum ma sono anch’io sconvolto e addolorato. Esprimo il mio cordoglio alla famiglia. 

Supporter
Inviato

Mi associo al messaggio di numa numa.

apollonia

Supporter
Inviato

Condoglianze alla famiglia

Inviato

Giuseppe era un uomo eccezionale. Un'amico sincero ed un grande Numismatico. La sua scomparsa è una grave perdita per tutti noi. Non riesco ancora a crederci... Ciao Peppe, ovunque tu sia ora!

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

• Mi piace 1

Inviato

Se non erro è stato autore di varie pubblicazioni edite da Edizioni D'Andrea.

R.I.P.

odjob

Inviato

Sentite condoglianze a tutta la famiglia. 

Inviato

Che brutta notizia.  Ma quanti anni aveva?

Uno degli utenti storici del forum.

Sincere condoglianze alla famiglia.

Inviato

Mi spiace tant. Condoglianze. Ma un un'incidente o una malattia? Assurdo...

Supporter
Inviato

Le mie più sentite condoglianze.

Inviato

Non ci credo..,

condoglianze

skuby

Supporter
Inviato

Condoglianze [emoji26]

Awards

Inviato

Condoglianze. Non l'ho mai conosciuto di persona ma l'ho letto con piacere.

Inviato

Sentite condoglianze

Inviato

Mi dispiace veramente, era un ragazzo molto simpatico e grande esperto delle monete della sua terra. Non mancava quasi mai ai convegni campani ed era conosciuto da tutti proprio per la sua innaturale simpatia. Le mie condoglianze vanno a tutta la famiglia e in particolare al fratello Francesco che l'accompagnava sempre nei convegni. 

• Mi piace 1

Inviato

La notizia mi addolora. Non ho mai avuto la fortuna di incontrarlo di persona ma ricordo con piacere le chiacchierate in chat di qualche anno fa.

Sincere condoglianze alla famiglia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.