Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, mi chiamo Aldo ho 31 anni, scrivo da Benevento , sono un fisioterapista e ahimè non sono bravo con la numismatica ( a dire il vero non ne so niente). Cercavo aiuto per sapere se questa vecchia cinquecento lire , con questo numero di serie 308000 , possa valere qualcosa. Grazie a chi potrà aiutarmi.

P.S.  Spero di aver scritto nella sezione giusta del sito, scusate mi sono appena registrato è la prima volta.

fronte.jpg

Modificato da sau
aggiungere jpeg ( ho letto adesso il regolamento)

Inviato

La banconota è molto comune, già vale poco in fior di stampa, così circolata direi valore pressoché nullo. Il seriale non ha nulla di particolare o di interessante.

Inviato

Giá è una banconota comune, senza alcun valore commerciale, comunque conservala a testimonianza di un periodo storico.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.