Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tunisia, 100 millim 1960

Metallo: ottone

Zecca: Tunisi (ڌوذس)

Inviato

ti stai dando all'arabo anche tu Simone? :)

c'è il solito problema dei caratteri che a volte si trasformano in quadratini...che sistema usi per scrivere con i caratteri arabi...e come fai a postarli a grandezza accettabile, io quando ho provato dopo il taglia/incolla diventano piccolissimi.

Inviato
ti stai dando all'arabo anche tu Simone? :)

c'è il solito problema dei caratteri che a volte si trasformano in quadratini...che sistema usi per scrivere con i caratteri arabi...e come fai a postarli a grandezza accettabile, io quando ho provato dopo il taglia/incolla diventano piccolissimi.

193802[/snapback]

Scrivo con la mappa caratteri (ma Office spesso me li ribalta :wacko: :wacko:). Poi aumento la dimesione solo dei caratteri in arabo (per esempio, qui l'ho messa sul "medio" mentre il resto è "piccolo").

Se vengono fuori i quadratini, incollo la parola su un file di testo (che accetta di tutto) e ne faccio una immagine con un una funzione particolare di un programma.

Inviato

Io non ho l'arabo su Office...ma immagino che si possano scaricare i fonts dalla rete. Io uso delle tastiere virtuali che sono in rete, ma anche se i caratteri sono grando poi una volta postati si rimpiccioliscono...è perchè uso il fastreplay?

Inviato

Io non scrivo con Office, ma mi dà problemi quando lo incollo in Office (world, excel, ....).

Sul fastreply non so dirti perchè non l'ho mai provato :o

Inviato

a mo di prova vedo se ottengo caratteri grandi : تونس تونس

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.