Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve un signore mi sta regalando le sue monete(ci stringe profonda amicizia!)e mi ha regalato queste 2 monete non perfettamente conservate ma cmq in buone condizioni!Leggo che sono rare!quanto possono valere???

Inviato

Il Gigante 2004 dà le seguenti quotazioni:

MB: 150 euro

BB: 200 euro

SPL: 330 euro

FDC: 770 euro

Inviato (modificato)

ciao, in effetti valgono parecchio, ma senza foto non mi sbilancio per via delle falsificazioni :ph34r:

Modificato da bavastro
Awards

Inviato

non credo siano falsi!il signore è molto anziano e le conservava da tempo!

non capisco le sigle che ha inserito Simone prima della valutazione.Cosa è lo stato di conservazione???

Inviato

ok!!troppo gentili e disponibili!!!

credo che una sia spl o al limite bb!!

mentre l'altra mb!

Comunque di valore........

Inviato

che dite da quel poco che si vede come sono conservate???

post-4729-1169897386_thumb.jpg

Inviato

io pensavo che fosse la migliore....

:( :( va bè so tutte e due mb

purtroppo è la prima volta che ho a che fare con monete!!

Me ne ha regalate anche altre che devo ancora vedere.....

Inviato

l'impressione è quella (ma è un mio parere :)) però nonostante le foto sfuocate si intuiscono vari colpi che penalizzano la moneta...resta comunque un esemplare da non buttare (e da NON pulire :nono:!) anche dal punto di vista economico. Per un parere più preciso servono però delle foto migliori, magari dal vivo è meglio.

Non che la mia 10L 1930 sia messa meglio di questa, anzi...:P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.