Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

moneta falsa dalla Serbia…. spiacente per chi l'ha comprata

• Mi piace 3

Inviato
3 minuti fa, Poemenius dice:

moneta falsa dalla Serbia…. spiacente per chi l'ha comprata

Addirittura?! Non pensavo che anche su Savoca si potessero prendere dei pacchi... certo é che le monete molto usurate sono difficili da valutare per chi, come me, ha un occhio poco esperto. Per fortuna mi sono fermato con i rilanci...

• 3 anni dopo...
Inviato (modificato)
Il 25/8/2019 alle 21:41, Pistola84 dice:

Ciao a tutti, stasera ho seguito questo nummo di Baduila:

https://www.biddr.ch/auctions/savoca/browse?a=691&l=730606

Battuta a 130 euro più diritti partendo da una base di 20 euro.

Voi cosa ne pensate? Tanto, poco o giusto?

Moneta veramente rara o comunque non impossibile da trovare in condizioni migliori?

Grazie a chi vorrà dire la sua

oltre a quanto devvo da Poemenius nelle aste si trovano i nummi di Baduila. Le condizioni non sono perfette, anzi. Ma si trovano

Modificato da Vel Saties

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.