Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, condivido con piacere il nuovo arrivo di Casa Savoia in collezione Litra68. 

Un bellissimo 20 Centesimi Regno millesimo 1894 Umberto I è una moneta speciale per me al di là della piacevole sensazione che mi dà osservarla e tenerla in mano, è un graditissimo regalo del mio Amico @Rocco68che pubblicamente ringrazio.

Dovremmo prendere esempio e ogni tanto sorprenderci tra di noi, non c'è niente di più bello  del donare e condividere e qui sul forum si dona il proprio tempo, si condividono emozioni e saperi. 

Saluti

Alberto 

15665897543652.jpg

15665897646643.jpg

Modificato da Litra68
  • Mi piace 1

Inviato

Condivido in toto quanto dici @Litra68, aggiungo che è anche una gradevolissima moneta.

Un plauso anche a @Rocco68il donare qualcosa è un gesto che fa un gran piacere a chi riceve il dono e attribuisce grande onore a chi lo compie.

Complimenti

• Grazie 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.