Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,secondo voi quanto si puo' pagare questa maiorina di Vetranio.

R.HOC SIGNO VICTOR ERIS

Vetranio in abito militare,in piedi a sinistra,regge un labaro e uno scettro trasversale;viene incoronato dalla Vittoria in piedi dietro di lui,che regge una palma in esergo ESIS

post-1893-1169837896_thumb.jpg

Inviato

il montenegro la da come R2 prezzi in lire spl. 1750 bb 1000 mb 500

Inviato (modificato)
il montenegro la da come R2    prezzi in lire spl. 1750  bb  1000 mb  500

193683[/snapback]

Grazie verra,ma quelle quotazioni non corrispondono ai prezzi attuali di mercato,sono molto superiori.Grazie mille dell aiuto ;) ;)

Modificato da dupondio

Staff
Inviato

Su coinarchives c'è qualche esempio con quotazioni probabilemente più aggiornate:

Esempio 1

Esempio 2

Esempio 3

...caspita questo rovescio mi piace veramente tantissimo!!

Awards

Inviato (modificato)
Su coinarchives c'è qualche esempio con quotazioni probabilemente più aggiornate:

Esempio 1

Esempio 2

Esempio 3

...caspita questo rovescio mi piace veramente tantissimo!!

193713[/snapback]

Grazie Emanuele,se non sale troppo di prezzo,la vedo bene in mezzo ai miei follis ;) ;)

Modificato da dupondio

Staff
Inviato

...tu prendilo, poi se per caso insieme ai follis sta male... come ho detto a me questa moneta piace molto... ;) :)

E' bellissimo il braccio che regge il labarum... sembra il tantacolo di un polipo più che un braccio umano... è particolare!

Awards

Inviato (modificato)

ragazzi mi accodo per farvi vedere questo A2 di vetranio preso a 90 euri.

ci stanno tutti? che ne pensatè li vale?

saluti francesco

post-1097-1170088752_thumb.jpg

Modificato da turifra

Inviato (modificato)

altro

post-1097-1170088885_thumb.jpg

Modificato da turifra

Inviato
ragazzi mi accodo per farvi vedere questo A2 di vetranio preso a 90 euri.

ci stanno tutti? che ne pensatè li vale?

saluti francesco

194580[/snapback]

Si l'hai preso ad un buon prezzo..vista la buona conservazione

Vetranio per fortuna ( o purtroppo, dipende dai punti di vista) sta diventando una moneta di piu' facile reperibilità..anche se rimane comunque un nominativo abbastanza raro. Il piu' raro rimane forse l'AE3.

Inviato

be si sa che dai paesi dell'est arrivano nuovi ritrovamenti,ma altresi sopratutto se il collezionismo di monete antiche dovesse diffondersi nei paesi asiatici più numerosi fatevi un conto di quanti milioni di potenziali collezionisti a fronte di alcune decine o centinaia di migliaia di nuove monete,un rapporto impari se si pensa che tra cina e india fanno 2,5 miliardi di persone.

saluti francesco

Inviato
be si sa che dai paesi dell'est arrivano nuovi ritrovamenti,ma altresi sopratutto se il collezionismo di monete antiche dovesse diffondersi nei paesi asiatici più numerosi fatevi un conto di quanti milioni di potenziali collezionisti a fronte di alcune decine o centinaia di migliaia di nuove monete,un rapporto impari se si pensa che tra cina e india fanno 2,5 miliardi di persone.

saluti francesco

194604[/snapback]

Sai che questo ragionamento l'avevo fatto pure io...??

I giapponesi collezionano monete antiche occidentali da una vita (preferiscono comunque le greche...), i russi si stanno avvicinando. Se arrivano cinesi ed indiani siamo spacciati :(

Inviato

saluti francesco

194604[/snapback]

Sai che questo ragionamento l'avevo fatto pure io...??

I giapponesi collezionano monete antiche occidentali da una vita (preferiscono comunque le greche...), i russi si stanno avvicinando. Se arrivano cinesi ed indiani siamo spacciati :(

194644[/snapback]

Spacciati no ma sicuramente ci sarebbero impennate dei prezzi :(

Inviato

ecco perchè nn lo voglio dire ma nel mio piccolo vendo quello che nn mi interessa per quello che mi interessa e un domani potrebbe valere di più,usando la logica nn fa una grinza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.