Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
22 minuti fa, El Chupacabra dice:

Caspita, devi avere un sosia od un fratello gemello, perché è al suo banco del Cordusio che t'ho incontrato qualche volta... com'è curiosa la vicenda umana.

Si è veramente curiosa..., anche questa tua sicurezza nel sostenere certe cose (ad esempio di conoscermi personalmente) è veramente sconvolgente, sono esterrefatto...

• Haha 3
  • Confuso 1

Inviato
20 ore fa, El Chupacabra dice:

Beh, l'esemplare da me postato penso sia difficile possa essere stato arrugginito... ma poi, cosa s'intende per ruggine? E' vero che la lega è di Ag 600, ma credo che il resto sia rame non ferro e il rame al più ossida, non arrugginisce. E l'ossido di rame è stabile, non "si stacca" lasciando buchi come l'ossido di ferro...

P.S.: Hai la possibilità di parlarne de visu con eracle62 che ne possiede almeno uno di 20 Lire 1928 "Elmetto" coi 3 puntini...

Visto che lo hai citato, sai per caso come mai @eracle62 non scrive più sul forum?

Io ho provato a mandargli un MP, ma non mi ha mai risposto.

Inviato
30 minuti fa, Sirlad dice:

Visto che lo hai citato, sai per caso come mai @eracle62 non scrive più sul forum?

Io ho provato a mandargli un MP, ma non mi ha mai risposto.

Credo sia in premoderazione a tempo indeterminato, onestamente non so se stia leggendo o scrivendo sul forum ...te lo potrebbe dire solo lui ...

• Confuso 1

Inviato
Il 20/8/2019 alle 12:47, Sirlad dice:

Si è veramente curiosa..., anche questa tua sicurezza nel sostenere certe cose (ad esempio di conoscermi personalmente) è veramente sconvolgente, sono esterrefatto...

...e.con questo siamo al terzo utente di cui disconosci la conoscenza nel mondo reale. La cosa mi rimanda a citazioni bibliche ma non vorrei andare off-topic. 

???? ciao Luca.

• Mi piace 1
  • Haha 1

• 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.