Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

Mi farebbe molto piacere una vostra valutazione su questo mio primo scudo sabaudo...

Ho ancora poca esperienza,  ma mi sa che ha subito una bella pulizia ??...

Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire!

IMG_20190811_203626.jpg

Inviato (modificato)

È un bel modulo le 5 Lire. La moneta in sé non è male. Può essere bellissima come conservazione. Per patinare avevo sentito dire che si può mettere la moneta sul calorifero in inverno ma non so se tutti i caloriferi sono adatti oppure puoi colorarla un po' con la grafite non penso gli faccia male. 

Modificato da principesax

Inviato

Quindi BB? 

E il suo valore quale potrebbe essere? Per sapere se l' ho pagato il giusto? (60€)

Inviato

L hai pagata poco

Inviato
Il 14/8/2019 alle 08:58, Chiappara Fabio dice:

Quindi BB? 

E il suo valore quale potrebbe essere? Per sapere se l' ho pagato il giusto? (60€)

effettivamente qualche graffio da pulizia si nota al dritto... però i rilievi non sono male.. anzi... al rovescio gli darei anche un bb/spl.. ad esempio guarda le foglie come sono ben definite.. per me a livello di conservazione è superiore al bb.. certo poi quei graffi al dritto la penalizzano 

• Mi piace 1

Inviato

Quindi BB? 

La moneta è piacevole, direi superiore al BB e l'hai pagata poco.

Inviato

Grazie, sono contento...

Spero che col tempo, magari patinando un po', quei graffi si notino un po' meno...☺️

Inviato

Ciao, non è male a mio avviso, valutando queste foto (che non sono il massimo) siamo un po oltre al BB, e 60 euro per questa sono il suo prezzo...

ciao

Inviato

Quindi BB? 

Ciao

Peccato per la pulizia che si nota al D/,  purtroppo declassa la moneta. I rilievi si sarebbero meritati un BB+/qSPL. 

Con una nuova patina sicuramente migliorerà.

Più che ottimo il prezzo.

Saluti

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.