Jus Inviato 6 Agosto, 2019 Condividi #1 Inviato 6 Agosto, 2019 Carissimi... Ultimamente sono entrato in possesso di alcune cartoline dell'URSS (anni '60)... Devo dire che è un pezzo che voglio cominciare a collezionarle. Sapreste consigliarmi un catalogo esaustivo (per quanto possibile...) o un database on line tipo www.wildwinds.com per la numismatica?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Baylon Inviato 6 Agosto, 2019 Supporter Condividi #2 Inviato 6 Agosto, 2019 12 ore fa, Jus dice: Carissimi... Ultimamente sono entrato in possesso di alcune cartoline dell'URSS (anni '60)... Devo dire che è un pezzo che voglio cominciare a collezionarle. Sapreste consigliarmi un catalogo esaustivo (per quanto possibile...) o un database on line tipo www.wildwinds.com per la numismatica?? Prova a dare un'occhiata qui... https://colnect.com/it/postcards/themes/country/10719-Unione_Sovietica_URSS Buona Serata 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jus Inviato 9 Agosto, 2019 Autore Condividi #3 Inviato 9 Agosto, 2019 Grazie mille Baylon... Sai se ci sono anche cataloghi cartacei? io ho trovato questi: zagorsky-stamps.com Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Baylon Inviato 9 Agosto, 2019 Supporter Condividi #4 Inviato 9 Agosto, 2019 Posso presumere di si ( collezionando quelle italiane ), ma non ne ho idea se ve ne sono in italiano e nemmeno dove possa reperirli. Chissà se @petronius arbiter conosca l'argomento e possa darti una mano a trovare il bandolo della matassa. Buona Serata 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 10 Agosto, 2019 Condividi #5 Inviato 10 Agosto, 2019 19 ore fa, Baylon dice: Chissà se @petronius arbiter conosca l'argomento e possa darti una mano a trovare il bandolo della matassa. Grazie della fiducia, ma stavolta è malriposta Non conosco le cartoline russe, quel che posso dire è che sicuramente non esistono cataloghi in italiano, è già difficile trovare quelli sulle cartoline italiane, figuriamoci le russe. Capisco che la lingua possa essere un ostacolo quasi insormontabile, ma si potrebbe provare a cercare siti, o chissà, anche cataloghi, in inglese, si pubblica di tutto nella lingua di Albione petronius 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jus Inviato 13 Agosto, 2019 Autore Condividi #6 Inviato 13 Agosto, 2019 Grazie mille! Mi sto attivando per cercare... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori