Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti

Non ho mai visto un bordo simile,e poi cosi' evidenziato .....

cosa ve ne pare? <_<

post-3514-1169763582_thumb.jpg

post-3514-1169763614_thumb.jpg

Inviato

Complimenti !

E' un bellissimo sesterzio... eccellente patina e conservazione.

Il bordo non è strano... è comune a molti sesterzi di M. Aurelio.

agrì

Inviato

L'autorevole parere di Agrippa ha già detto tutto...

Tranquillo...

Inviato

concordo, ci fai sapere poi a quanto è andato??

Inviato

Bellissimo sesterzio, sarebbe interessante vedere anche il retro.

Inviato

Bella moneta, la scarsa circolazione del pezzo evidenziata dall'eccelente stato di conservazione ha impedito al bordo di arrotondarsi.

lele

Inviato

complimenti pezzo davvero notevole, desiderabile anzi MOLTO DESIDERABILE

Ciao

Meja

Inviato

Aggiungo anche il mio apprezzamento per un sesterzio davvero fantastico, Enrico.

Inviato (modificato)

Complimenti sesterzio bellissimo !!

Se riesci postaci anche il rovescio !

complimenti di nuovo

denario69

Modificato da denario69

Inviato

Ecco il rovescio. Pero' non parte da tanto .....€ 12,12

Secondo voi a quanti .... cento arriverà? :) ciao

post-3514-1169816325_thumb.jpg

Inviato

Il rovescio non è da meno del dritto..

Interessante sesterzio.... sono sicuro che se lo contenderanno duramente...

Inviato

Marco Aurelio col sesterzio cicciotto :) poco circolato :rolleyes: rilievi freschi B) Andrà via per una tombola!

Inviato

Questi sono i miei sesterzi preferiti, quelli spessi, anzi ultra spessi, sembrano quasi dei "nummi" giganteschi!! :) :)

Comunque è già a 320 euro :(

Inviato

Visto il rovescio posso dire che è una bellissima moneta, toglietemi una curiosità, passano spesso monete di questa qualità sul noto sito?

Inviato

Ciao Lorenzo è abbastanza raro,si trovano piu' spesso sul noto sito francese,

Inviato
Visto il rovescio posso dire che è una bellissima moneta, toglietemi una curiosità, passano spesso monete di questa qualità sul noto sito?

193708[/snapback]

Ciao, questo era proposto la settimana scorsa dallo stesso

venditore che ha sempre roba di alta qualità,venduto a 805 €. :huh:

post-3514-1169859202_thumb.jpg

post-3514-1169859266_thumb.jpg

Inviato

Dire che 805 euro non sono poi tanti, se guardiamo questo sesterzio proposto dalla CNG

http://www.cngcoins.com/Coin.aspx?CoinID=89290 possiamo notare che il prezzo e ben più alto nonostante la conservazione sia simile (avete notato la pettinatura tipo Elvis Presley ).

Ebay è molto criticato ma con i noti commercianti che gonfiano i prezzi in maniera scandalosa diventa difficile rinunciare a certi acquisti. http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=179&Lot=496

Grazie Dupondio e Romanus per le vostre gentili risposte.

Inviato
Dire che 805 euro non sono poi tanti, se guardiamo questo sesterzio proposto dalla CNG

http://www.cngcoins.com/Coin.aspx?CoinID=89290 possiamo notare che il prezzo e ben più alto nonostante la conservazione sia simile (avete notato la pettinatura tipo Elvis Presley ).

Ebay è molto criticato ma con i noti commercianti che gonfiano i prezzi in maniera scandalosa diventa difficile rinunciare a certi acquisti. http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=179&Lot=496

Grazie Dupondio e Romanus per le vostre gentili risposte.

193757[/snapback]

Ottimo Lorenzo! CNG beccata in pieno! :nono:

Inviato

Tenete la foto da qualche parte nel vostro computrer, non è escluso che lo ritroviamo alla prossima asta triton con prezzi a partire da 1500 dollari. Concordo con voi che sul noto sito si fanno affari, li problema non è quello, sono le garanzie, il fatto che le monete sono corredate di fatture e certificati, insomma tutto il resto. Sono servizi che si pagano.

C

Inviato
Concordo con voi che sul noto sito si fanno affari, li problema non è quello, sono le garanzie, il fatto che le monete sono corredate di fatture e certificati, insomma tutto il resto.  Sono servizi che si pagano.

C

193801[/snapback]

E’ proprio questo il grande ostacolo che mi frena dall’acquisto. I servizi si pagano sono d’accordo ma il prezzo del passaggio dalla Numismatik Lanz München alla CNG mi sembra troppo caro. Questo non è un caso sporadico, la CNG e altri commercianti spesso incrementano i prezzi in maniere assurda e il guaio è che c’è gente che compra, e il mercato si gonfia.

Guardate voi stessi dopo qualche importante asta in europa, vedrete le monete passare nello shop di questi grandi commercianti con i prezzi duplicati!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.