Vai al contenuto
IGNORED

Salve a tutti,sono nuovo e mi sono già presentato nella sezione apposita

Risposte migliori

Inviato (modificato)

350081123_gettonegiostreanni70monetapupazzo1.thumb.jpg.cd304dd337cee6fd503db7cb9117cd1e.jpg112425590_gettonegiostreanni70cavallomoneta1.thumb.jpg.324113024311064ac55477980e861926.jpg1451669106_gettonegiostreanni70pupazzomoneta2.thumb.jpg.ff4c942c76d92d57ed1b04603ae0583c.jpge adesso vorrei porre una domanda: premetto che non sono nè esperto e nè collezionista di monete(perciò quando trovo 1 antica,provo a venderla)ma voglio capire il valore della famosa moneta anche se alla fine è un gettone anni 70  per la giostra(piccola ricerca su internet)Kiddie rides Lgi quella con pupazzo e cavallo(se non sbaglio è di rame). Nel mio  piccolo paese purtroppo non c'è un negozio di monete per portarla a farla valutare e quindi volevo sapere il valore esatto o più o meno.  Su ebay c'è chi le ha messo a 10,chi a 20, chi a 30,addirittura uno a 150 euro.

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma è la prima volta e un'ultima cosa so che su questo forum ci sono altre discussioni su kiddie rides ma non mi hanno soddisfatto,non era quello che cercavo e volevo saperne di più e perciò ho postato uno per me. Per qualsiasi errore perdonatemi

Modificato da Marco1997

Inviato

Ciao, non mi intendo di gettoni ma posso svelarti la grande "verità" dell'economia di mercato: non conta il prezzo che viene richiesto, conta solo quanto ottenuto. Basta filtrare i risultati di ricerca su ebay per capire che a fronte di numerose offerte l'unico oggetto venduto in realtà sia questo:

https://www.ebay.it/itm/Kiddie-rides-tecnotron-dedem-token-circolato/173954386981?hash=item28807d4c25:g:upUAAOSwUvldHmxk&redirect=mobile

Certo lo stato di conservazione incide ma non credo possa influire poi più di tanto dato che alla fine l'offerta sovrasta la domanda.

Buona domenica.

Supporter
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.