Vai al contenuto
IGNORED

Olimpiadi Mosca 1980

Risposte migliori

Salve a tutti, ho ricevuto questa moneta in oro e credo che si tratti di una commemorazioni delle Olimpiadi di Mosca del 1980, girovagando su internet però non l'ho trovata, quelle commemorative sono diverse da questa, come mai? Vi allego le immagini, su una facciata credo ci sia il Cremlino dall'altra la fiamma olimpica piegata dal vento.

Grazie 

moneta1.jpg

moneta2.jpg

moneta3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l´hai trovata tra le "monete" semplicemente perché NON é una moneta ( sulle monete  moderne viene sempre riportato un valore in valuta) è semplicemente una medaglia che vale  per il metallo con cui è fatta.

Saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TIBERIVS dice:

Non l´hai trovata tra le "monete" semplicemente perché NON é una moneta ( sulle monete  moderne viene sempre riportato un valore in valuta) è semplicemente una medaglia che vale  per il metallo con cui è fatta.

Saluti

TIBERIVS

Ciao TIBERIVS , mi era venuto qualche dubbio, comunque ora l'ho cercata come medaglia niente non appare tra i risultati le medaglie di Mosca, quelle che escono fuori sono simili a questa ma nessuna è uguale., strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, cristianaprilia dice:

Si ma questa è la sezione euro, che centra una moneta/medaglia di Mosca? Ma sprecare un minuto nel capire dove poter fare una richiesta è tanto difficile?

Se leggi il post iniziale capisci che pensavo fosse una moneta, non tutti sono esperti di monete altrimenti questo forum non avrebbe senso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto che ci sono scritte in cirillico sulla moneta e nemmeno una scritta euro: non serve essere "esperti" di monete, basta solo avere la pazienza di cercare la sezione giusta del forum, invece di scrivere nella prima aperta a caso

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un po' di pazienza ci vorrebbe, @vespa123@vespa123er3 è al suo primo intervento, si è sbagliato, non mettetelo in croce!

Oltre le reprimenda, però nessuno si è degnato di dargli uno straccio di risposta.

Saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, TIBERIVS dice:

Ma un po' di pazienza ci vorrebbe, @vespa123@vespa123er3 è al suo primo intervento, si è sbagliato, non mettetelo in croce!

Oltre le reprimenda, però nessuno si è degnato di dargli uno straccio di risposta.

Saluti

TIBERIVS

Nessuno lo ha messo in croce, gli è stato semplicemente fatto notare che trattandosi di una moneta/ medaglia russa, la sezione euro non era quella corretta. Come non ci vuole un espertone di informatica per scorrere col mouse la pagina iniziale del forum e leggere se ci possa essere una sezione più consona, basterebbe perderci un minuto. E poi tutte le informazioni le hai date tu nella prima risposta, cos'altro dobbiamo aggiungere? Anche perchè essendo la sezione euro magari la maggior parte degli utenti qui non ha la più pallida idea di cosa si tratti. Ecco perchè azzeccare la sezione quantomeno, può fare la differenza. @vespa125et3 io ho letto benissimo quello che hai scritto, magari potrei risponderti "e tu hai letto il regolamento prima di aprire la discussione??" 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.