Vai al contenuto
IGNORED

Piccola votiva

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, mi servirebbe un aiuto per classificare questa piccola votiva.

Grazie20190727_175204-1.jpg20190727_175214-1.jpg

Inviato

gli attributi richiamano quelli di S. Francesco Xaverio e di S. Ignazio...  ricordo qualcosa di simile in una precedente discussione....

cmq è una medaglietta devozionale che va dalla fine del 600 a tutto il 700

• Mi piace 1

Inviato

Grazie Arrigome, molto interessante...

Inviato

Medaglia francescana, del XVIII sec. dopo il 1746. - D/ S. Felice da Cantalice- R/ S. Giuseppe da Leonessa (Rieti), probabile produzione romana.- Ciao Borgho

• Mi piace 1

Inviato

Borghobaffo... non ne sbaglia una ?

ecco la discussione che ricordavo (l'identificazione è sempre di Borgho). complimenti ... anche perché, almeno per me, non era di facile identificazione

Inviato

Un'altra votiva difficile classificata grazie a al vostro aiuto!
Un ringraziamento a entrambi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.