Vai al contenuto
IGNORED

errori

Risposte migliori

Inviato

buonasera, ora questo è il risultato di quello che combinavo alle monete qualche decennio fà, ricordo che la mia convinzione di trovare un'immagine un qualcosa che potessi capire, allora ho tolto strato dopo strato, ma niente nn vedevo niente, è di più mi arrabbiavo- poi mi resi conto che stavo distruggendo una viaggiatrice del tempo ( mi sono sempre piaciute queste pensate- viaggiatrice del tempo) ora mi direte perchè ci fai vedere tutto ciò- ma mi dispiace nn ho la risposta da darvi. P.S mi dispiace se le foto nn si vedano bene.

Schermata del 2019-07-26 17-59-58.png

Schermata del 2019-07-26 18-00-47.png

Schermata del 2019-07-26 17-58-44.png

Inviato
Il ‎26‎/‎07‎/‎2019 alle 18:29, falanto dice:

ma mi dispiace nn ho la risposta da darvi

Scusa, sine polemica, ma non capisco l'utilità del post: è una tua autocritica, è una forma di autolesionismo, è pedagogica per altri foristi affinché non facciano i tuoi stessi errori, hai preso la sezione come strumento terapeutico e liberatorio per precedenti problemi ?

Sono allibito. Aiutaci per comprenderti meglio. E lo dico col quore , con la Q maiuscola!

Inviato
48 minuti fa, ARES III dice:

Scusa, sine polemica, ma non capisco l'utilità del post: è una tua autocritica, è una forma di autolesionismo, è pedagogica per altri foristi affinché non facciano i tuoi stessi errori, hai preso la sezione come strumento terapeutico e liberatorio per precedenti problemi ?

Sono allibito. Aiutaci per comprenderti meglio. E lo dico col quore , con la Q maiuscola!

la mente spazia per dare solievo ha chi scrive- errori che si ha il coraggio di descrivere, solo chi comprende il danno solo chi può trascendere dal pensiero- può capire- ogni cuartiere può dare lo sfogo giusto nei pensieri, solo il momento è sbagliato se me lo chiedevi  prima forse ti avrei risposto diversamente.

Inviato

Ho fatto anche psichiatria forense ma si devono ammettere le sconfitte: quindi ci rinuncio :lol:

• Mi piace 1
  • Haha 2

Inviato
17 minuti fa, ARES III dice:

Ho fatto anche psichiatria forense ma si devono ammettere le sconfitte: quindi ci rinuncio :lol:

ti dico la verità, ho parlato con tanti ma sono troppo enigmatico- io direi di insistere sei sulla buona strada- dipende tutto dagli stili di vita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.