Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ma si possono trovare?

196752[/snapback]

se chiedi anche il commerciante penso riesca a trovarle altrimenti il "sito di aste" ...

qualche moneta esce in rotolino e da li messi in vendità sfuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo il disegno della moneta garibaldina approvata...

che ne dite? vi piace? (da numismatico.de)

sm-bild_906.jpg

e questa la mia proposta per rsm...

x11_154.jpg

e questa la mia vecchia versione fatta nell'ottobre 2006 per l'italia.

c'ero andato vicino pero'...

2-euro-garibaldi_965.gif

:angry:

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

la tua di san marino mi piace anche se forse toglierei il "ricami" e le tre penne che dovrebbero appesantire il disegno... lascerei la scritta Garibaldi cosi da far capire chi è quell' uomo in moneta...

in effetti la moneta è simile alla "versione italiana"... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

premetto che non so come (incasellare una frase di un' altro per rispondergli,

cmq non sono concorde con ATG nel senso che mi è arrivato oggi il programma delle emiss numismatiche dove:

Tipo dep. 1: (40+4) divis. + (10+2,50) 2 euro comm

quindi mi pare che chiedano cmq detto volgarmente soldi per due spedizioni.

Questo è quanto risulta a me.

Io credo che prenderò sia la divisionale che il 2 euro comm.

Io collezziono monete sfuse se riesco e l' anno non mi interessa e di SMR mi mancano i 2E; 1E; 10c; chi le ha sfuse e dovesse interessargli la divisionale gliela cedo volentieri a me non interessa la prenderei solo per prendere le monete mancanti

scusate la complicanza del mio discorso

saluti

IBK

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua di san marino mi piace anche se forse toglierei il "ricami" e le tre penne che dovrebbero appesantire il disegno...  lascerei la scritta Garibaldi cosi da far capire chi è quell' uomo in moneta...

196974[/snapback]

i ricami sono ripresi dal famoso berretto del garibaldi..

vabbe', ormai ci vado spesso vicino.. la prossima l'azzecco paro paro.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua di san marino mi piace anche se forse toglierei il "ricami" e le tre penne che dovrebbero appesantire il disegno...  lascerei la scritta Garibaldi cosi da far capire chi è quell' uomo in moneta...

196974[/snapback]

i ricami sono ripresi dal famoso berretto del garibaldi..

vabbe', ormai ci vado spesso vicino.. la prossima l'azzecco paro paro.. :D

196985[/snapback]

deposita i diritti di immagine almeno poi li fai vedere che è come la tua e per "sistemare " ti fai promettere che la prossima moneta la fanno fare a te... o anche solo un francobollo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo. e poi l'immagine non e' mia, e' una famosissima foto dello studio alinari... :)

se voglion una mia versione non hanno che da chiedermela.

Giuseppe%20Garibaldi%201870%20ca%20Archivi%20Alinari%20Firenze%20-%20Patronato-%A9%20Fratelli%20Alinari.jpg

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando bene le due monete, quella di annovi.frizio sembra vera l'altra un falso.

Te l'hanno copiata :pissed: :pissed:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

cmq non sono concorde con ATG nel senso che mi è arrivato oggi il programma delle emiss numismatiche dove:

196977[/snapback]

Purtroppo le monete vengono inviate in tempi diversi a causa delle differenti date di emissione e non in una unica spedizione.

Questa mattina ho nuovamente aderito al conto deposito (pagamento con carta di credito e prenotazione via fax) per la divisionale , il 2 - 5 - 10 euro commemorativi.

Non mi rimane che aspettare la prima uscita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

196977[/snapback]

Purtroppo le monete vengono inviate in tempi diversi a causa delle differenti date di emissione e non in una unica spedizione.

Questa mattina ho nuovamente aderito al conto deposito (pagamento con carta di credito e prenotazione via fax) per la divisionale , il 2 - 5 - 10 euro commemorativi.

197150[/snapback]

beh non so ... in quel caso per i francobolli lo fanno, per le monete non ho mai provato per cui mi scuso per la svista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel modulo si parla solo di :

Visa no electron , Master card , Euro card

Tuttavia , se non ricordo male , qualche utente ha avuto esito positivo con postpay.

Aspetta la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

196977[/snapback]

197150[/snapback]

X piergi00

ANCHE IO HO RICEVUTO I MODULI PER IL CONTO DEPOSITO (AL QUALE ADERIRO'), MA VORREI SAPERE DA TE, O DA CHI PUO' RISPONDERMI, UNA COSA...

QUALE PARTE DEL MODULO DEVO FAXARE A SAN MARINO? COME HAI FATTO?

GRAZIE X LE RISPOSTE.

UN SALUTO A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche utente ha avuto esito positivo con postpay.

197232[/snapback]

Confermo!! Ho pagato con postepay mettendo i miei dati crocettando su "visa no electron" (come già detto in altri post la postepay viene accettata anche come VISA)!

Poi ho inviato via fax il riquadro in basso a destra.

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

X piergi00

ANCHE IO HO RICEVUTO I MODULI PER IL CONTO DEPOSITO (AL QUALE ADERIRO'), MA VORREI SAPERE DA TE, O DA CHI PUO' RISPONDERMI, UNA COSA...

QUALE PARTE DEL MODULO DEVO FAXARE A SAN MARINO? COME HAI FATTO?

GRAZIE X LE RISPOSTE.

UN SALUTO A TUTTI!!!

197257[/snapback]

Io normalmente scannerizzo entrambi i moduli (quello relativo alle modalita' di pagamento e quello dove si mettono le croci per il tipo di richiesta) quindi li unisco entrambi in un unico foglio che stampo ed invio via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi vorrei chiedere se è possibile(magari vi è capitato) acquistare inserendo nel modulo dell'AASFN i dati della carta di credito di un amico o di un familiare, e se la firma nel modulo deve essere messa dal titolare della carta o dall'abbonato.

Vi ringrazio della vs cortese risposta

enrico :) :)

P. S, sto telefonando da stamattina all'AASFN ma è sempre occupato

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi vorrei chiedere se è possibile(magari vi è capitato)  acquistare inserendo nel modulo dell'AASFN i dati della carta di credito di un amico o di un familiare, e se la firma nel modulo deve essere messa dal titolare della carta o dall'abbonato.

Vi ringrazio della vs cortese risposta

enrico  :)  :)

P. S, sto telefonando da stamattina all'AASFN ma è sempre occupato

197389[/snapback]

Sì si può fare senza problemi, la firma la faccio mettere al titolare della carta. Mi è arrivato tutto fin'ora senza problemi in questo modo, vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.