Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Spiritoso apulian <_< ....beh, oggi ancora niente!!!

Ho notato che la moneta del lussemburgo commemorativa 2007 ha la facciata nuova! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di telefonare allo 0549 882370 e piangere attraverso il telefono proprio come fa Zio Paperone nei fumetti Disney quando invoca il soccorso di Paperino!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me e' in attesa potete mandare un e.mail AASFN e chiedete il numero della raccomandata del vostro ordine e ogni giorno sul sito delle poste andate a vedere se vi e' stato inviato (cosi' potete anche monitorarla la raccomandata) io sto facendo cosi', ma per ora ancora niente.

ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto solo ora che sono aperte due discussioni identiche sullo stesso tema San Marino 2007, addirittura molti utenti postano lo stesso messaggio nelel due discussioni.

Per evitare questo doppio "postaggio" chiudo una delle due discussioni, così tutte le info si possono riversare su quella che rimane aperta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.