Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Scusate ma essere abbonati a San Marino,

non implica alcuna spesa,tranne l'obbligo

di almeno un acquisto all'anno?

E nel caso diventassi un nuovo abbonato mi

manderebbero un bollettino ove posso richiedere

uno qualsiasi dei loro prodotti numismatici annuali,

anche solo la 2 euro commemorativa ad esempio?

Fatemi sapere perfavore.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

217451[/snapback]

Perfavore fatemi sapereeeee... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere abbonati a San Marino non implica alcuna spesa. Loro mandano 3 bollettini l'anno: il primo per la divisionale+ 2€ comm. ad inizio anno, il secondo per la divisionale in Aprile e il terzo per il 2€ comm. a Ott./Nov. Quindi l'abbonato può scegliere di comprare congiuntamente divisionale e 2€ comm. a inizio anno o comprarli singolamente quando poi gli sono inviati i bollettini per gli acquisti singoli ad aprile e a Ott./Nov.

Link al commento
Condividi su altri siti

217451[/snapback]

Perfavore fatemi sapereeeee... :rolleyes:

217466[/snapback]

Essere abbonati non comporta spese, ordini quello che vuoi quando vuoi senza alcun obbligo di spesa minima. Ovvio che se non ordini nulla per diverso tempo (alcuni anni penso) poi ti tolgono dalle loro liste.

Ad inizio anno ti mandano un modulo per il conto deposito, ovvero puoi scegliere se ordinare subito un pacchetto, tra cui la divisionale + il 2 euro commemorativo insieme. Se vuoi solo il 2 euro basta non aderire al conto deposito ma aspettare che ti inviino il modulo specifico per ordinare il 2 euro poco prima che esca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza....non avendo aderito al conto deposito e volendo solo il 2 euro commemorativo....potrò ugualmente a settembre comprarla?

Beh, io ne avrei due disponibili....ma la cedo solo in cambio con quella commemorativa del 2006 oppure 2005 o 2004, fate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Significa che ne ho due disponibili, ovviamente dalla data di emissione ...settembre prossimo, quindi chi ne è rimasto senza....potrebbe scambiarlo con me con uno di quelli passati...2006/2005/2004.

Sono più chiaro adesso?

Aspetto volontari

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece avrei un'altra domanda!

Chi ha gia aderito al conto deposito, riceverà comunque i moduli per la divisionale e la commemorativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, a me l'anno scorso è arrivato il modulo per la divisionale e poi per il 2 euro comm, pur avendo aderito al conto deposito.

Ovviamente li ho buttati e sicuramente è stato un errore, però non saprei dire cosa sarebbe successo se avessi rispedito anche quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, a me l'anno scorso è arrivato il modulo per la divisionale e poi per il 2 euro comm, pur avendo aderito al conto deposito.

Ovviamente li ho buttati e sicuramente è stato un errore, però non saprei dire cosa sarebbe successo se avessi rispedito anche quelli.

217773[/snapback]

Anche a me lo scorso anno è capitata la stessa cosa.

Li avevo contattati e mi avevano confermato che si era trattato di un errore.

Qualche volta anche loro vanno in tilt :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il modulo per ordinare la divisionale, senza il numero sulle serie richieste, quindi in teoria potrei ordinarne quante ne voglio. :blink:

Magari mi succedesse col Vaticano! :lol:

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il modulo per ordinare la divisionale, senza il numero sulle serie richieste, quindi in teoria potrei ordinarne quante ne voglio.  :blink:

Magari mi succedesse col Vaticano!  :lol:

Valerio

218172[/snapback]

Non funziona proprio così............

La quantità ordinabile è in funzione di quella degli anni precedenti.

Se leggi all'interno del modulo ci dovrebbe essere la spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'AASFN mi ha risposto dicendomi che non è possibile l'assegnazione di altre monete, (l'assegnazione è di 1 sola

assegnazione a cliente)!!!!!

Peccato!!!

Ma quando sarà possibile acquistarne più di una????

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non è proprio così facile diventare abbonati come invece lo è per la RSM ....io ci stò tentando da 2 anni, ma mai un segnale di risposta positivo!!! ...sempre la soltia risposta sia al telefono che via mial....ci scusiamo ma al momento non si accettano...... :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vorreste dire che non è possibile acquistare più di una serie o moneta commemorativa nemmeno se è da qualche anno che si fa parte delle loro liste <_< ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.