atg Inviato 5 Aprile, 2007 #201 Inviato 5 Aprile, 2007 Incredibile,primo sgarro da S.Marino!!Niente di che,ma avermi inviato x la seconda volta :o i ringraziamenti x l'adesione al conto deposito mi sembra davvero esagerato :P ,dopotutto ho solo aderito al c.d.n°1 :) . 210618[/snapback] pensa che io i ringraziamenti non li ho ricevuti...
naitsirk23 Inviato 5 Aprile, 2007 #202 Inviato 5 Aprile, 2007 anch'io non ho ricevuto nessun pagamento! Hanno prelevato i soldi senza farsi più sentire B)
naitsirk23 Inviato 5 Aprile, 2007 #203 Inviato 5 Aprile, 2007 Sorry!!!!ringraziamento e non PAGAMENTO!! :P
adrianoprimo Inviato 5 Aprile, 2007 #204 Inviato 5 Aprile, 2007 io ho gia' pagato un mesetto fa sia per i due euro che per la divisionale e mi hanno gia' mandato a casa la ricevuta di pagamento ciao
10tony89 Inviato 6 Aprile, 2007 #205 Inviato 6 Aprile, 2007 io ho gia' pagato un mesetto fa sia per i due euro che per la divisionale e mi hanno gia' mandato a casa la ricevuta di pagamentociao 216299[/snapback] Anche a me è successa la stessa cosa
TALLEROE Inviato 6 Aprile, 2007 #206 Inviato 6 Aprile, 2007 Sentite, ma che voi sappiate, si riescono a comprare anche dal sito le monete di San Marino,o finiscono tutte subito con gli iscritti??
Diabolik73 Inviato 6 Aprile, 2007 #207 Inviato 6 Aprile, 2007 Sentite,ma che voi sappiate, si riescono a comprare anche dal sito le monete di San Marino,o finiscono tutte subito con gli iscritti?? 216463[/snapback] Solitamente la Divisionale e i 2 Euro commemorativi sono già esauriti con gli abbonati. Si riescono ad acquistare solamente le monete in argento e in oro Ciao
alteras Inviato 6 Aprile, 2007 #208 Inviato 6 Aprile, 2007 Sentite,ma che voi sappiate, si riescono a comprare anche dal sito le monete di San Marino,o finiscono tutte subito con gli iscritti?? 216463[/snapback] Di solito non viene data la possibilità di acquistarle ne la divisionale ne la commemorativa da due euro dal sito. Quando escono hanno già la dicitura "esaurita"... Comunque prova a mandare una mail, ogni tanto riaprono le liste per abbonarsi... magari non riuscirai ad entrare tra i fortunati della divisionale 2007, ma per l'anno prossimo...
Koji Inviato 6 Aprile, 2007 #209 Inviato 6 Aprile, 2007 E comunque mi pare non ci sia più una grossa speculazione su S.Marino. Credo che sulla ebaia si troverà a 5-10€ in più del costo d'uscita.
naitsirk23 Inviato 6 Aprile, 2007 #210 Inviato 6 Aprile, 2007 se ti sei iscritto da poco e non ti hanno mandato il "tagliando" per acquistare le monete, manda loro una mail e chiedi se è ancora possibile acquistarle! Io l'hanno scorso ho fatto così e mi hanno dato risposta affermativa!
alexio1987 Inviato 6 Aprile, 2007 #211 Inviato 6 Aprile, 2007 (modificato) come vi pare??? immagine presa da euronumis http://www.euronumis.com/?p=324 Modificato 6 Aprile, 2007 da alexio1987
Antony Inviato 6 Aprile, 2007 #212 Inviato 6 Aprile, 2007 Allora non sono l'unico a non aver avuto i ringraziamenti per aver aderito al conto deposito, mi stavo preoccupando!!! Pazienza, anzi non importa....ma speriamo solo che le monete arrivino!!! io i ringraziamenti li vedevo come una conferma che tutto è andato liscio :( P.S. Ma sapete quando inziano a spedirle? e soprattutto cosa, cioè se la divisionale o il 2 euro commemorativo? Grazie mille. Antonio.
naitsirk23 Inviato 6 Aprile, 2007 #213 Inviato 6 Aprile, 2007 ad aprile è prevista l'emissione della divisionale! Per la commemorativa occorre aspettare settembre!
Diabolik73 Inviato 6 Aprile, 2007 #214 Inviato 6 Aprile, 2007 come vi pare???immagine presa da euronumis http://www.euronumis.com/?p=324 216534[/snapback] Mi piace molto Non vedo l'ora di riceverla.
Diabolik73 Inviato 6 Aprile, 2007 #216 Inviato 6 Aprile, 2007 E' stato aggiornato il sito internet del A.A.S.F.N. MONETAZIONE DIVISIONALE 2007 "Pari opportunità per tutti" Data emissione: 20 Aprile 2006 Bozzetti: Luciana De Simoni Coniazione: I.P.Z.S., Roma Tiratura massima: 65.000 serie complete Prezzo di vendita: 40,00 Euro + 4 Euro per contributo spese La Divisionale risulta già esaurita Inizierà il 1° gennaio 2007 l’Anno Europeo delle pari opportunità per tutti, un anno dedicato alla lotta contro le discriminazioni sulla razza, sull’origine etnica, sulla religione, sulla diversità di opinione, sulla disabilità, sull’età e sugli orientamenti sessuali. I temi principali del 2007 saranno quattro: i diritti, la rappresentanza, il riconoscimento e il rispetto. L’iniziativa promossa dal Consiglio e dal Parlamento Europeo è tesa a rendere tutti i cittadini più consapevoli del proprio “diritto di godere di un uguale trattamento e di vivere una vita libera da qualsiasi discriminazione”. La monetazione divisionale 2007 avrà la moneta in argento da 5 Euro che tratterà il tema “Pari opportunità per tutti”. Realizzata da Luciana De Simoni rappresenta nel dritto le tre piume elementi distintivi della Repubblica Sammarinese, legate dal nastro con scritta “LIBERTAS”, nel rovescio in una composizione allegorica, due figure, maschile e femminile si ergono su una ruota dentata a rappresentazione del lavoro, unite da una fascia con la scritta “PARI OPPORTUNITA’”che unisce i simboli dell’uomo e della donna.
atg Inviato 6 Aprile, 2007 #217 Inviato 6 Aprile, 2007 non mi meraviglia il tutto esaurito vedremo di valutarla una volta ricvuta visto che oramai manca poco :-)
TALLEROE Inviato 6 Aprile, 2007 #218 Inviato 6 Aprile, 2007 Comunque prova a mandare una mail, ogni tanto riaprono le liste per abbonarsi... magari non riuscirai ad entrare tra i fortunati della divisionale 2007, ma per l'anno prossimo... 216472[/snapback] Onestamente a me interessava il due euro con Garibaldi, non è che qualcuno ne ordina due e poi me la spedisce?? :unsure: :rolleyes: Naturalmente gli mando i soldi ed i soldi della spedizione....pleaseeee... :unsure: Non per altro ma comprarla poi a 30€ non rientra proprio nei miei schemi... Fatemi sapere se c'è qualche buon samaritano... ;)
TALLEROE Inviato 6 Aprile, 2007 #219 Inviato 6 Aprile, 2007 E comunque mi pare non ci sia più una grossa speculazione su S.Marino. Credo che sulla ebaia si troverà a 5-10€ in più del costo d'uscita. 216473[/snapback] Bhe non so la divisionale, ma i 2€ commemorativi aumentano sempre almeno del 300%....uno sproposito.... :angry:
Paolino67 Inviato 6 Aprile, 2007 #220 Inviato 6 Aprile, 2007 Onestamente a me interessava il due euro con Garibaldi,non è che qualcuno ne ordina due e poi me la spedisce?? :unsure: :rolleyes: Per poterne ordinare due è necessario avere due abbonamenti, perchè viene assegnata una sola serie a cliente (a meno si sia clienti di vecchia data, in questo caso viene assegnato lo stesso numero di serie dell'anno precedente). Il 2€ commemorativo non ha un aumento di prezzo poi così consistente: comprandolo su ebay nelle settimane immediatamente successive all'emissione si vengono a spendere non più di 20€ (più spese di spedizione). Tieni conto che comprandolo alla fonte, tenendo conto di tutti i costi accessori, si possono spendere anche 15€. L'unico commemorativo che ha avuto un discreto aumento è il primo della serie, quello del 2004: perchè andando indietro nel tempo era sempre più alto il numero di persone non ancora abbonate a SM. Per la divisionale invece, nessun problema: quella del 2006 è quasi impossibile riuscire a venderla a un prezzo superiore a quello d'acquisto, e presumo la stessa sorte subirà quella di quest'anno.
Koji Inviato 7 Aprile, 2007 #221 Inviato 7 Aprile, 2007 Arrivata oggi la lettera di ringraziamento. :)
biolawless Inviato 8 Aprile, 2007 #222 Inviato 8 Aprile, 2007 Arrivato ieri il bollettino per ordinare la Divisionale 2007, quindi.... signori miei ... avete innanzi a Voi ... UN NUOVO ABBONATO di SAM MARINO :D :D :D :D :D
flegias Inviato 8 Aprile, 2007 #223 Inviato 8 Aprile, 2007 la moneta commemorativa da 2€ a parer mio è orrenda la trovate in fondo a questa pagina
naitsirk23 Inviato 8 Aprile, 2007 #224 Inviato 8 Aprile, 2007 anche io ho ricevuto ieri la lettera di ringarziamento! :D
naitsirk23 Inviato 8 Aprile, 2007 #225 Inviato 8 Aprile, 2007 Comunque prova a mandare una mail, ogni tanto riaprono le liste per abbonarsi... magari non riuscirai ad entrare tra i fortunati della divisionale 2007, ma per l'anno prossimo... 216472[/snapback] Onestamente a me interessava il due euro con Garibaldi, non è che qualcuno ne ordina due e poi me la spedisce?? :unsure: :rolleyes: Naturalmente gli mando i soldi ed i soldi della spedizione....pleaseeee... :unsure: Non per altro ma comprarla poi a 30€ non rientra proprio nei miei schemi... Fatemi sapere se c'è qualche buon samaritano... ;) 216656[/snapback] Visto che la commemorativa è prevista a settembre, e a te interessa quella, innanzitutto manda una mail per essere iscritto alle loro liste, e poi chiedi se è possibile ricevere la commemorativa di quest'anno! Sicuramente riceverai risposta affermativa!
Risposte migliori