Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

io ho pagato con assegno circolare.

ho mandato una mail all'AASFN un paio di giorni dopo che risultava ricevuta la raccomandata con l'assegno, ma mi hanno risposto che avrò la conferma dell'ordine verso fine marzo (si sarebbero fatti sentire loro).

ci potrebbe essere il rischio che mi restituiscano l'assegno, tipo vaticano?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io ho pagato con assegno circolare.

ho mandato una mail all'AASFN un paio di giorni dopo che risultava ricevuta la raccomandata con l'assegno, ma mi hanno risposto che avrò la conferma dell'ordine verso fine marzo (si sarebbero fatti sentire loro).

ci potrebbe essere il rischio che mi restituiscano l'assegno, tipo vaticano?

208188[/snapback]

Molti 'vecchi abbonati' hanno ridotto i quantitativi di serie annuali ordinate, quindi si sono rese disponibili delle serie in numero tale che sarà conosciuto solo alla chiusura delle ordinazioni.

Wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, quando parlate di 56€ a cosa vi riferite??

Sono già arrivati i moduli per i divisionali??

208220[/snapback]

Si, da un pezzo.

Se non ricordo male sarà almeno da un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

il termine ultimo per abbonarsi al servizio deposito e ordinare quindi divisionale+2€ commemorativo scadeva il 28 febbraio

Link al commento
Condividi su altri siti

il termine ultimo per abbonarsi al servizio deposito e ordinare quindi divisionale+2€ commemorativo scadeva il 28 febbraio

208313[/snapback]

aggiungo anche che S.Marino e' molto disponibile e personalmente lo scorso anno non feci in tempo a pagare per il conto deposito entro i termini ...quando mi arrivo' il modulo per la divisionale gli chiesi se potevo mandare un unico assegno comprensivo anche dei 2 euro e mi dissero che non c'erano problemi ...infatti mi mandarono anche la lettera dove si diceva che avevano ricevuto l'importo per div+comm

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto dall'Azienda NUmismatica di S.Marino una lettera in cui mi confermano di aver ricevuto il mio pagamento per il conto deposito I (quello per divisionale e 2 euro commemorativi, per intenderci)...Avevo pagato con vaglia postale...Che efficienza !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi sono arrivati solamente i moduli per il servizio deposito o anche quelli per le sole divisionali??

208374[/snapback]

la divisionale esce ad aprile penso che inizieranno a spedire i moduli ai primi del prossimo mese... per chi invece ha il conto deposito manderanno solo la comunicazione che hanno accettato il loro deposito...

e poi solo le caratteristiche delle emissioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi sono arrivati solamente i moduli per il servizio deposito o anche quelli per le sole divisionali??

208374[/snapback]

la divisionale esce ad aprile penso che inizieranno a spedire i moduli ai primi del prossimo mese... per chi invece ha il conto deposito manderanno solo la comunicazione che hanno accettato il loro deposito...

e poi solo le caratteristiche delle emissioni....

208568[/snapback]

Grazie 1000, ora mi è tutto molto più chiaro, in pratica mi hanno iscritto alle liste di san marino a metà febbraio e mi sono un pò preoccupato... in ogni caso ho pure mandato una mail a loro stessi e mi hanno detto che non avevano ancora spedito i moduli...ora ho risolto "l'Arcano" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto dall'Azienda NUmismatica di S.Marino una lettera in cui mi confermano di aver ricevuto il mio pagamento per il conto deposito I (quello per divisionale e 2 euro commemorativi, per intenderci)...Avevo pagato con vaglia postale...Che efficienza !!!

208527[/snapback]

Ciao Amici,

anche io ho ricevuto la stessa comunicazione oggi. :)

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono presi i soldi per le monete finalmente... 56 euro circa... ora sono più tranquillo...

208009[/snapback]

ecco quello che è uscito:

15/03/2007 12/03/2007 56,50 €

PAGAMENTO SU POS ESERCENTI 12/03/2007 10.46 AASFN 8SAN MARINO SIT 198708120

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti,

Qui va la mia domanda se qualcuno può informarmi su S. Marino se essi tirano fuori Minikit in formato come anno passato.

Nel bollettino nº 57 non dice niente :blink:

Ciao, Luis J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti in merito ai mini kit, sono da poco tempo, anzi è il primo anno che sono abbonato con San Marino, quindi non so cosa dirti.

Anzi colgo l'occasione per chiedervi a quanto la spedizione della serie divisionale completa?

A presto.

Antonio :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile,primo sgarro da S.Marino!!Niente di che,ma avermi inviato x la seconda volta :o i ringraziamenti x l'adesione al conto deposito mi sembra davvero esagerato :P ,dopotutto ho solo aderito al c.d.n°1 :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.