Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

ho visto il link

non e' assolutamente vero!!!!

non posso cambiare faccia gli stati fino al 2008

e poi la moneta in questione ha colori diversi dalla foto a dalla foto b

la faccia comune sembra nuova

la faccia con san marino sembra vecchia

o sbaglio????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Fatto in data odierna prelievo per conto dep.n°1 :) .

Anche x me nessun addebito su postepay alla data odierna,quasi quasi provo a mandare una e-mail :unsure: .

204410[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie raga per le info, stamattina ho provato a telefonarli e mi hanno detto di attendere ancora un 20 giorni in quanto hanno una coda da smaltire....!

A momenti ci sarà l'emissione e loro ancora non la esauriscono <_< :D

Aspettiamo e vediamo quanto ancora ci vorrà.

Ma a voi subito vi hanno fatto il prelievo dalla carta?...io il fax l'ho inviato verso il 20 di febbraio, è prima o dopo del vostro caso?

Antony.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi am sono nuovo. come posso avere informazioni di questo bollettini di filatelia e numismatica' esiste un sito ? come posso averlo? e come si fa la richiesta d monete ?

scusate le tante domande ma sn nuovo e nn me ne intendo molto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche informazione riguardo l'acquisto della serie divisionale di San Marino. Cosa devo fare per iscrivermi e ricevere "il bollettino" di cui discutevate per l'ordine delle monete.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle FAQ (link inserito appena prima del tuo post):

Come è possibile abbonarsi alle emissioni numismatiche di San Marino e Vaticano?

Per San Marino occorre mandare un'e-mail all'indirizzo [email protected] ricordandosi di aggiungere i propri dati. Dopodichè alla prima emissione vi verrà spedito il modulo che permette di comprare le monete di prossima emissione.

Stesso discorso per il Vaticano anche se fino ad ora è piú difficile essere accettati come nuovi abbonati. Occorre mandare l'e-mail a [email protected] inserendo sempre i propri dati postali.

dai non era difficile fare un click... :P

comunque benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione, però ti posso dire che data la tarda ora ero poco reattivo e non ci ho fatto caso. Cmq grazie, ho già inviato l'e-mail alle zecche. Spero almeno che mi inseriscano in quella di san marino. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, san marino aggiorna la mappa europea oppure no nel 2007? e il vaticano?

204350[/snapback]

No. E' già stato detto più volte, nessuno dei tre Stati della cosidetta "area italiana" adotterà la nuova faccia comune.

Ah... l'emissione della divisionale è fissata per il 20 aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono presi i soldi per le monete finalmente... 56 euro circa... ora sono più tranquillo...

208009[/snapback]

idem hanno prelevato anche a me i 56 euro circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Finalmente hanno prelevato i 56 e passa Euro anche dalla mia carta !!!!!!!!!

Forse posso dire, dopo lunga attesa, di essere entrato anch'io nelle liste sammarinesi !!!

Ho fatto più fatica ad entrare in queste che in quelle vaticane !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.