Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

Non so a voi ma a me ultimamente san marino mi sta facendo perdere la pazienza :angry:  :angry:

al telefono non rispondono mai e molte volte è occupato, si può telefonare solo fino alle 10,30 ( ma che stanno a mezzo servizio??), gli ho scritto alcune mail chiedendo se fosse arrivato leggibile il mio fax che ho inviato per aderire al conto deposito (pagamento tramite carta di credito), ma nulla :angry: nessuna risposta.... finalmente oggi si sono degnati di rispondere, ed indovinate un pò cosa mi hanno risposto? testuali parole " Si', abbiamo inserito il suo vaglia" . Vaglia? ma se io ho pagato con carta di credito? Mah!!! ci vuole molta pazienza. Ora gli ho scritto di nuovo spiegando che io non ho inviato nessun vaglia, vediamo quanto ci mettono a rispondermi.

Ciao a tutti e scusate lo sfogo

enrico

P.S. naturalmente non mi hanno ancora addebitato la carta di credito.

200031[/snapback]

...diciamo che si tratta di un episodio,se mettiamo in discussione pure il modo di operare di San Marino :rolleyes:

200171[/snapback]

Beh!! possiamo pure dire che sia un episodio <_<

ma che loro non rispondamo mai al telefono e che dopo un certo orario non si può più telefonare perchè il loro orario è fino alle 10,30 è un fatto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 56,50 euro a titolo di deposito al servizio novita' settore Numismatico da parte dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh!! possiamo pure dire che sia un episodio  <_<

ma che loro non rispondamo mai al telefono e che dopo un certo orario non si può più telefonare perchè il loro orario è fino alle 10,30 è un fatto. <_<

200250[/snapback]

giorni fa ho chiamato alle 13.16 e mi hanno subito risposto e sono stati molto gentili.

sinceramente di s.marino non ho proprio nulla di cui lamentarmi sono eccezionali.

io sto ancora aspettando che si prendano i soldi dalla cdc, ma capisco che hanno anche 70.000 divisionali da gestire in poco tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh!! possiamo pure dire che sia un episodio  <_<

200250[/snapback]

giorni fa ho chiamato alle 13.16 e mi hanno subito risposto e sono stati molto gentili.

sinceramente di s.marino non ho proprio nulla di cui lamentarmi sono eccezionali.

io sto ancora aspettando che si prendano i soldi dalla cdc, ma capisco che hanno anche 70.000 divisionali da gestire in poco tempo!!!

200308[/snapback]

eheheh!!! sei stato molto fortunato :D :D

io ho provato una settimana intera e non mi hanno mai risposto, è vero pure che ho chiamato sempre dalle 8,30 alle 10,30 e mai fuori orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno, per la prima volta, da San Marino mi hanno inviato il modulo per abbonarmi alla loro monetazione in euro.

Io ho inviato un assegno circolare per l'abbonamento di tipo I (divisionale + 2 euro comm.): è possibile che mi rifiutino l'iscrizione come abbonato? Ho fatto partire l'assegno sabato scorso e ora... ho il "terrore" che mi succeda come al Vaticano, ossia che le liste siano ormai piene.

Che dite? Devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno, per la prima volta, da San Marino mi hanno inviato il modulo per abbonarmi alla loro monetazione in euro.

Io ho inviato un assegno circolare per l'abbonamento di tipo I (divisionale + 2 euro comm.): è possibile che mi rifiutino l'iscrizione come abbonato? Ho fatto partire l'assegno sabato scorso e ora... ho il "terrore" che mi succeda come al Vaticano, ossia che le liste siano ormai piene.

Che dite? Devo preoccuparmi?

200713[/snapback]

Due sole parole in risposta alla tua ultima domanda: NO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco inviato il fax.

Stiamo a vedere quanto tempo ci vuole per prelevarli dalla carta!

Ma la divisionale quando dovrebbe arrivare?

Per il 2 euro commemorativo invece è a settembre, giusto?

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora nulla addebbito!

spero che sia andato tutto bene!

invece per la cronaco irlandese, ho mandato per prioritaria il 4 febbraio!

il 9 febbraio mi hanno addebitato sulla carta di credito e

il 14 febbraio il pacchetto era già a casa mia!!!!

credo proprio che l'irlanda si ala + organizzata tra le vendite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco inviato il fax.

Stiamo a vedere quanto tempo ci vuole per prelevarli dalla carta!

Ma la divisionale quando dovrebbe arrivare?

Per il 2 euro commemorativo invece è a settembre, giusto?

Antonio.

201203[/snapback]

divisonale prevista ad aprile

anche io ancora niente addebito...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora nulla addebbito!

spero che sia andato tutto bene!

invece per la cronaco irlandese, ho mandato per prioritaria il 4 febbraio!

il 9 febbraio mi hanno addebitato sulla carta di credito e

il 14 febbraio il pacchetto era già a casa mia!!!!

credo proprio che l'irlanda si ala + organizzata tra le vendite!!!

201314[/snapback]

sono d'accordo, io ho inviato il fax il 5 febb e il 15 era già arrivato il pacchetto, pagamento tramite carta di credito.

Comunque, oggi ho controllato anche san marino mi ha addebitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xche' non scrivete loro una e-mail? rispondono sempre e non sprecate tempo...

200710[/snapback]

già fatto..... leggi qualche post più su. :)

200933[/snapback]

questa la loro risposta:

Non abbiamo ancora terminato i prelievi dalle carte di credito.

Può contattarci tra 10 giorni.

Grazie

La SEGRETERIA AASFN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.