Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

Ho ricevuto la settimana scorsa il bollettino per aderire al conto deposito!

Sul bollettino c'è scritto "al momento del versamento dovrà specificare il tipo o i tipi di abbonamento ai quali desidera aderire"!

Cosa vuol dire???

Pagando con carta di credito, non basta inviare il talloncino compilato????

198088[/snapback]

nel modulo che hanno mandato ci sono due tipi di conto deposito uno per la divisionale più commemorativa e l' altro per le monete da 5,10 euro

poi uno può scegliere se aderire al primo al secondo ad entrambi...

ferma restando la possibilità di prendere le monete nel periodo di emissione con un altro bollettino che invieranno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ieri ho inviato via fax il pagamento con carta di credito x la divisionale + commemorativa da 2 € e oggi hanno già prelevato i soldi...

Che efficienza!!!

Fosse anche l'UFN così...

Link al commento
Condividi su altri siti

il modulo mi è arrivato il 7.

oggi ho fatto l'assegno circolare in banca, domani lo spedisco con raccomandata.

effettivamente è più economico del vaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ci sarebbe qualche utente che mi spiegasse passo passo che devo fare con il modulo che ieri mi è arrivato per il pagamento?

Allora, io intendo acquistare sia la divisionale che il 2 euro comm., ho postepay come carta di credito.

Inoltre, è possibile dare lo stesso numero di carta per il prelievo per diversi abbonati (io e mio fratello abbiamo un'unica carta).

Aspetto notizie.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho inviato l'ordine di acquisto tramite carta di credito... vediamo quanto ci vorrà per l'addebito...

197762[/snapback]

Addebito arrivato l'8 febbraio...

Per Antony:

Postepay, anche se affermano il contrario l'accettano... basta che ci siano i soldi sopra nel momento in cui effettuano il prelievo...

Per quanto riguarda i due abbonati con lo stesso numero... non so... forse neppure se ne accorgeranno... però magari è meglio se uno dei due fa un versamento col vaglia...

Quanto alla modalità... riempi il modulo indicando il numero della postapay e il prezzo totale (56,50 euro?) e spediscilio via posta o via fax...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso pagare solo per la moneta da 2 euro commemorativa con posta pay facendo il pagamento a deposito?

199189[/snapback]

Non credo proprio, se vorrai solo il 2 euro dovrai aspettare l'apposito modulo che ti manderanno poco prima dell'uscita della moneta

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile pagare in un'unica soluzione per due abbonamenti diversi: l'ho fatto io l'anno scorso, chiedendo prima a loro. MI hanno però sconsigliato di farlo tramite vaglia, perchè avrebbero potuto esserci dei disguidi, io lo feci con un assegno bancario e tutto andò bene. Non so se sia possibile farlo con un pagamento tramite carta di credito, cmq consiglio di contattarli tramite email, sono cortesi, e di solito rispondono in breve tempo. Per quanto riguarda la possiiblità di ordinare solo il 2€, la risposta è no. Il modulo è esclusivamente per il conto deposito, se si desidera solo una delle due cose (divisionale o 2€) bisogna aspettare i singoli moduli che verranno inviati a tempo opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prelevati dopo un giorno 106,50 euro dalla carta di credito

198253[/snapback]

anche a me hanno tolto 106,50 euro

mi è venuto però un dubbio !!!!!! il totale non doveva essere 110,50

Sul modulo che ho inviato per fax avevo indicato 110,50.

Secondo voi si sono sbagliati ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato il Fax per pagamanto tramite carta di credito venerdì 9 alle 23.30, ma ancora non mi addebitano nulla... possibile? vedo che a molti di voi hanno prelevato anche dopo un giorno.

Volevo mandare una mail, ma per non "stressarli" chiedo se a qualcuno e' capitato di avere tale "ritardo".

Modificato da katayama
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il mod.d'ordine sabato scorso e reinviato lunedi'12,adesso attendo e spero nell'assegnazione visto la bassa tiratura emessa rispetto alle precedenti,se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me ultimamente san marino mi sta facendo perdere la pazienza :angry: :angry:

al telefono non rispondono mai e molte volte è occupato, si può telefonare solo fino alle 10,30 ( ma che stanno a mezzo servizio??), gli ho scritto alcune mail chiedendo se fosse arrivato leggibile il mio fax che ho inviato per aderire al conto deposito (pagamento tramite carta di credito), ma nulla :angry: nessuna risposta.... finalmente oggi si sono degnati di rispondere, ed indovinate un pò cosa mi hanno risposto? testuali parole " Si', abbiamo inserito il suo vaglia" . Vaglia? ma se io ho pagato con carta di credito? Mah!!! ci vuole molta pazienza. Ora gli ho scritto di nuovo spiegando che io non ho inviato nessun vaglia, vediamo quanto ci mettono a rispondermi.

Ciao a tutti e scusate lo sfogo

enrico

P.S. naturalmente non mi hanno ancora addebitato la carta di credito.

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me ultimamente san marino mi sta facendo perdere la pazienza :angry:  :angry:

al telefono non rispondono mai e molte volte è occupato, si può telefonare solo fino alle 10,30 ( ma che stanno a mezzo servizio??), gli ho scritto alcune mail chiedendo se fosse arrivato leggibile il mio fax che ho inviato per aderire al conto deposito (pagamento tramite carta di credito), ma nulla :angry: nessuna risposta.... finalmente oggi si sono degnati di rispondere, ed indovinate un pò cosa mi hanno risposto? testuali parole " Si', abbiamo inserito il suo vaglia" . Vaglia? ma se io ho pagato con carta di credito? Mah!!! ci vuole molta pazienza. Ora gli ho scritto di nuovo spiegando che io non ho inviato nessun vaglia, vediamo quanto ci mettono a rispondermi.

Ciao a tutti e scusate lo sfogo

enrico

P.S. naturalmente non mi hanno ancora addebitato la carta di credito.

200031[/snapback]

...diciamo che si tratta di un episodio,se mettiamo in discussione pure il modo di operare di San Marino :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.