Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, anche a me è arrivato il bollettino sna marino, ma volevo porgere una domanda: uno puo fare tante iscrizioni a san marino tipo una decina?? Magari inserendo i familiari??? Sarei ancora in tempo per aprile quando escono le monete??

only_euro

Gino

post-4799-1170768479_thumb.jpg

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Ciao, anche a me è arrivato il bollettino sna marino, ma volevo porgere una domanda: uno puo fare tante iscrizioni a san marino tipo una decina?? Magari inserendo i familiari??? Sarei ancora in tempo per aprile quando escono le monete??

Puoi iscrivere anche il cane e il gatto, volendo, bisogna vedere se nel momento in cui richiedi le iscrizioni ci sono dei buchi a disposizione nelle liste....

Inviato

DAL MODULO 57, DOPO QUANTI GIORNI VI è ARRIVATO ANCHE IL BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO?

ANTONIO.

Inviato
Antony: DAL MODULO 57, DOPO QUANTI GIORNI VI è ARRIVATO ANCHE IL BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO?

A me dopo tre giorni!!!

Inviato
ciao a tutti vi vorrei chiedere se è possibile(magari vi è capitato)  acquistare inserendo nel modulo dell'AASFN i dati della carta di credito di un amico o di un familiare, e se la firma nel modulo deve essere messa dal titolare della carta o dall'abbonato.

Vi ringrazio della vs cortese risposta

enrico  :)  :)

P. S, sto telefonando da stamattina all'AASFN ma è sempre occupato

197389[/snapback]

Sì si può fare senza problemi, la firma la faccio mettere al titolare della carta. Mi è arrivato tutto fin'ora senza problemi in questo modo, vai tranquillo

197450[/snapback]

:) ok grazie per la risposta, comunque dopo tanto mi hanno risposto da san marino, mi hanno detto che il titolare della carta sul foglio del fax ci puo' aggiungere una autorizzazione all'addebito, firmandolo.

ciao enrico :)

Inviato

Milano

ricevuto oggi modulo d'ordine

Inviato

Ciao a tutti...Io sono abbonato a S.Marino da circa un anno e mi sono sempre arrivati i moduli per ordinare le singole monete...oggi, per la prima volta, mi è arrivato il modulo per il conto deposito per l'acquisto della divisionale e dei 2 euro comemmorativi...DOMANDA: per effettuare il pagamento, utilizzo sempre la modalità che ho usato in passato (vaglia postale) o si fa in altro modo?e se posso usare il vaglia, basta indicare nella causale che voglio aderire al "conto deposito 1" per l'acquisto di divisionale e 2 euro commemorativi?grazie a chi mi vorrà dare una mano...ah, dimenticavo: io non ho carta di credito ed è perquesto che utilizzo il vaglia...grazie ancora!!

Inviato

Oggi ho chiamato S.Marino per sapere se accettavano un bonifico bancario come forma di pagamento e mi hanno detto che non e' possibile... usero' la cdc.

a livello di spese il vaglia e' sicuramente il meno conveniente ma come scritto sul modulo e' accettato insieme ad assegni e cdc.

Il mio consiglio e' quello che tu faccia un assegno circolare non trasferibile... spendi quasi la meta' del vaglia (5,16 euro): lo metti nella busta in raccomandata infatti (2,80 euro) insieme al modulo.... se poi vuoi risparmiare ancora mandalo per prioritaria... pero'...

Inviato

Grazie mille...certo, se invio un assegno posso allegare il modulo che mi è arrivato...ma se invio un veglia, come faccio a fare capire che io verso i soldi sia per divisionale che per 2 euro commemorativi?basta che indico le due voci nello spazio causale?grazie mille..

Inviato (modificato)

nel modulo c'e' scritto chiaramente comunque:

"Trascrivere l'ordine nella causale del vaglia stesso indicando anche il Codice Cliente..."

quindi metti "codice cliente" e "TIPO DEP. I"

se c'e' spazio metti anche "monetazione divisionale 2007 + 2 euro commemorativo", ma penso che sia assolutamente superfluo.... si capisce da TIPO DEP. I e dal fatto che il vaglia e' di euro 56,50

Modificato da katayama

Inviato

Ieri ho ricevuto il modulo d'ordine.

Oggi invio il fax per il TIPO DEP. II

Inviato

arrivato oggi il modulo subito spedito ... ora vediamo quando si prendono i soldi conto deposito per divisionale e commemorativa...

Inviato
arrivato oggi il modulo subito spedito ... ora vediamo quando si prendono i soldi conto deposito per divisionale e commemorativa...

197628[/snapback]

...a me li hanno prelevati or ora dalla carta di credito (fax fatto lunedì) ;)

Inviato

Arrivato modulo questa mattina, già pagato con carta credito!

Inviato

Fino a un paio d'anni fa, quando facevo ordini singoli, usavo il vaglia. Adesso invece spedisco un assegno in busta, allegando il talloncino d'ordine. E' sicuramente meno costoso che fare un vaglia (2,80 contro 5,16, se non erro).

Inviato
Nel modulo si parla solo di :

Visa no electron  , Master card , Euro card

Tuttavia , se non ricordo male , qualche utente ha avuto esito positivo con postpay.

Aspetta la conferma

197232[/snapback]

scrivono che non l'accettano perchè temono di trovare lo scoperto, ma io pago da sempre con postepay e va a buonfine, basta mantenere la liquidita permanentemente, perchè non si può mai sapere quando fanno la richiesta di accredito!

Inviato

Oggi ho inviato l'ordine di acquisto tramite carta di credito... vediamo quanto ci vorrà per l'addebito...

Inviato

Prelevati oggi Euro 56,50 Fax inviato lunedi 05

Ciao

dario77

Inviato
Prelevati oggi Euro 56,50 Fax inviato lunedi 05

Ciao

dario77

197774[/snapback]

Bene!!!!

io ho inviato il fax ieri vediamo se venerdi' mi addebitano la carta di credito.

Guest prier1980
Inviato

Arrivato anche a me oggi il bollettino per aderire al conto deposito.

Avevo intenzione di pagare tramite vaglia,devo inviare ugualmente il bollettino via Fax una volta effettuato il pagamento?magari includo anche la ricevuta del vaglia

Inviato

Arrivato anche a me oggi il bollettino

40 euro + 4 divisionali con uscita prevista a aprile

10 euro + 2,50 commemorativa con uscita prevista settembre

ciao a tutti

Inviato

Ciao...non sei mica l'unico a non aver ricevuto i moduli per aderire al pagamento?...anche a me ancora deve arrivare nulla!

Antony.

Inviato

Ho ricevuto la settimana scorsa il bollettino per aderire al conto deposito!

Sul bollettino c'è scritto "al momento del versamento dovrà specificare il tipo o i tipi di abbonamento ai quali desidera aderire"!

Cosa vuol dire???

Pagando con carta di credito, non basta inviare il talloncino compilato????

Inviato
Ho ricevuto la settimana scorsa il bollettino per aderire al conto deposito!

Sul bollettino c'è scritto "al momento del versamento dovrà specificare il tipo o i tipi di abbonamento ai quali desidera aderire"!

Cosa vuol dire???

Pagando con carta di credito, non basta inviare il talloncino compilato????

198088[/snapback]

Se non ricordo male ci sono vari tipi di abbonamento, non solo quello divisionale + commemorativa.

E se ricordo altrettanto bene basta compilare il talloncino (come lo chiami tu).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.