Vai al contenuto
IGNORED

San Marino 2007

Risposte migliori

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ricevuto oggi il bollettino filatelico e numismatico n.57

non parla se le monete emesse avranno la nuova faccia.

194849[/snapback]

ciao, scusate posso sapere se questo bollettino n.57 è quello per aderire al conto deposito o che altro?

Io sono abbonato a san marino dall'anno scorso ma non ho ricevuto neanche l'anno scorso quello per il conto deposito e ho dovuto comprarle singolarmente ad ogni emissione ma quest'anno volevo aderire al conto deposito ma ho qualche dubbio sul fatto di ricevere il modulo per farlo

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

no poi per ogni emissione mandano a casa il modulo per ordinarle questo è un giornalino che se non sbaglio mandano 4 volte l' anno....

per promuovere tutte le loro cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a Ravenna i moduli per aderire al conto deposito,divisionale e 2 € comm.,e per gli argenti.

Il costo è rimasto invariato rispetto al 2006.

...e questa è una buona notizia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda e ringrazio anticipatamente chi mi risponde...

Io sono iscritto da pochissimo alle liste sammarinesi e non ho mai acquistato nulla.

Seguendo questo topic, ho visto che era in distribuzione il bollettino 57, che effettivamente è arrivato anche a me, ma ora sono perplesso sull'arrivo dei moduli...

Arriveranno, senza problemi anche a me?

Tra l'altro non conosco ancora il mio codice cliente, lo troverò sui moduli?

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto che è la prima volta che mi arriva il coupon di San Marino, mi dite cosa devo fare per prendere la moneta da 2 euro commemorativa?

Dal libretto non ci ho capito quasi nulla!

Chi si offre volontario per farmi capire come funziona il tutto???

Antony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto che è la prima volta che mi arriva il coupon di San Marino, mi dite cosa devo fare per prendere la moneta da 2 euro commemorativa?

Dal libretto non ci ho capito quasi nulla!

Chi si offre volontario per farmi capire come funziona il tutto???

Antony.

196002[/snapback]

il coupon cioè il modulo? devi semplicemente compilarlo con la quantità sceltà, la modalità di conto e il come lo paghi se assegno conto aggiungi i dati e firmi se necessario o alleghi l' assegno è la ricevuta del vaglia...

poi spedisci al loro indirizzo...

io ancora non ho ricevuto il modulo per "prenotare" il conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda e ringrazio anticipatamente chi mi risponde...

Io sono iscritto da pochissimo alle liste sammarinesi e non ho mai acquistato nulla.

Seguendo questo topic, ho visto che era in distribuzione il bollettino 57, che effettivamente è arrivato anche a me, ma ora sono perplesso sull'arrivo dei moduli...

Arriveranno, senza problemi anche a me?

Tra l'altro non conosco ancora il mio codice cliente, lo troverò sui moduli?

Ciao a tutti

195952[/snapback]

Sei sicuramente iscritto, direi proprio che ti arriverà in pochi giorni il tuo modulo, con indicato il relativo codice cliente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è arrivato il coupon, ma un libretto "bollettino Filat. e numis......" 57.

Dopo questo bollettino devo attendermi altro?

Me lo spiegasse qualcuno che non ci sto capendo più nullaaaaa!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è arrivato il coupon, ma un libretto "bollettino Filat. e numis......" 57.

Dopo questo bollettino devo attendermi altro?

Me lo spiegasse qualcuno che non ci sto capendo più nullaaaaa!

:(

196275[/snapback]

devi aspettare che ti recapitano il modulo d'ordine e se fanno come l'anno scorso potrai aderire al conto deposito per acquistare la divisionale + la commemorativa pagando subito in unica soluzione.

se ti interessa solo la commemorativa ti converrà aspettare il prossimo autunno quando ti manderanno un ulteriore modulo d'ordine unicamente per la commemorativa.

così è stato lo scorso anno.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

devi aspettare che ti recapitano il modulo d'ordine e se fanno come l'anno scorso potrai aderire al conto deposito per acquistare la divisionale + la commemorativa pagando subito in unica soluzione.

se ti interessa solo la commemorativa ti converrà aspettare il prossimo autunno quando ti manderanno un ulteriore modulo d'ordine unicamente per la commemorativa.

ciao

196620[/snapback]

Ciao Mercurio,

Cioè vuol dire che se mandano il modulo per aderire al conto deposito per acquistare tutti e due in un'unica volta non si può ordinare ad esempio solo la divisionale?

Modificato da prier1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille per tutte le info che mi state dando da veterani quali voi siete!

Ma aggiungo, quanto costa la divisionale?....conviene averla oppure no?

Fatemi sapere e grazie ancora per la preziosa risposta, la quale, mi mette in attesa del bollettino per il pagamento!

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille per tutte le info che mi state dando da veterani quali voi siete!

Ma aggiungo, quanto costa la divisionale?....conviene averla oppure no?

Fatemi sapere e grazie ancora per la preziosa risposta, la quale, mi mette in attesa del bollettino per il pagamento!

Antonio.

196711[/snapback]

la divisionale è 40 più 4 euro (di spedizione) se ti piace collezionare in questo modo è bella da prendere altrimenti puoi sempre cercare le monete "sfuse" penso che risparmierai un pò...

tutto dipende dal come collezioni a me le divisionali di san marino piacciono... :D

aspetto anche io il bollettino ... speriamo arrivi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, per le info.

In emrito al collezionare, io colleziono i 2 euro commemorativi, ma mi mancano quelli del vaticano e san marino fino ad oggi, poi le altre divisionali le tengo tutte, tranne quelle del vaticano e quindi di san marino...!

Cmque ci penserò....!

Grazie ancora.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

196620[/snapback]

Ciao Mercurio,

Cioè vuol dire che se mandano il modulo per aderire al conto deposito per acquistare tutti e due in un'unica volta non si può ordinare ad esempio solo la divisionale?

196656[/snapback]

ciao Prier1980

stò guardando il modulo d'ordine dello scorso anno.

a quel tempo aderendo al conto deposito si aveva la possibilità di prenotare la divisionale 2006 + il 2 euro commemorativo in unica soluzione.

il modulo non prevedeva la soluzione unicamente per la monetazione divisionale.

sempre l'anno scorso gli abbonati si videro recapitare un ulteriore modulo d'ordine (in autunno) per l'emissione commemorativa.

quest'anno non saprei cosa faranno, ma credo che per altre vie sarà possibile ordinare egualmente la sola divisionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.