Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' arrivato il Bollettino Filatelico e Numismatico con tutte le uscite previste del 2007 (esclusi gli ori )

Aprile : Monetazione Divisionale 2007 con moneta argento "Pari opportunita' per tutti" bozzetti di Luciana De Simoni , tiratura serie complete 70.000 , prezzo di vendita 40 euro + 4 euro per contributo spese

Maggio/Giugno : Moneta argento 5 euro - 50 Ann. morte di Arturo Toscanini (1957-2007)

Maggio/Giugno : Moneta argento 10 euro - 100 Ann. morte Giosue' Carducci (1907-2007)

Settembre : 2 euro commemorativi 200 Anniv. nascita Giuseppe Garibaldi

• Risposte 286
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• atg

26

• Antony

26

• Diabolik73

14

• naitsirk23

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Grazie Piergi, appena torno a casa vedo se l'hanno mandata pure a me!

Credo che prenderò la divisionale e i 2 euro commemorativi! :)

Valerio!

Inviato (modificato)

Menomale... non hanno aumentato il prezzo della divisionale...

Come l'anno scorso aderiro' al conto deposito, che e' comodissimo...

Modificato da Myst

Inviato

nessun prezzo ancora per la commemorativa??

anche io solita divisionale e commemorativa

Inviato

Ora abbiamo la certezza che non emetterà la moneta commemorativa del trattato di roma...

Inviato

Ma la faccia comune degli euro sarà aggiornata (per intenderci come quella della slovenia) o sarà ancora del vecchio tipo?

Grazie

Inviato
Ma la faccia comune degli euro sarà aggiornata (per intenderci come quella della slovenia) o sarà ancora del vecchio tipo?

Grazie

193298[/snapback]

Uh interessante domanda... quoto, parlate :lol:

Inviato

Pare dipenderà dalla zecca italiana...

Inviato

44 euro la divisionale???

abbiamo pagato tutti questi soldi lo scorso anno????

come dimentico infretta!

Inviato

Ricevuto oggi il Bollettino Filatelico e Numismatico.

Per adesso è indicato solamente il costo della Divisionale 40 euro + 4 euro per contributo spese.

Per le altre monete c'è solo il mese previsto di emissione.

Inviato
Ricevuto oggi il Bollettino Filatelico e Numismatico.

Per adesso è indicato solamente il costo della Divisionale 40 euro + 4 euro per contributo spese.

Per le altre monete c'è solo il mese previsto di emissione.

193350[/snapback]

oggi ho ricevuto anche io il bollettino da San Marino, prenderò solo la commemorativa "Giuseppe Garibaldi"

Inviato

Ricevuto anche io oggi il Bollettino.

Inviato

Ricevuto ieri!! :)

Inviato

Mi è arrivato quello dei francobolli, quello delle tessere telefoniche, ma ancora nulla sulle monete...

Inviato
Mi è arrivato quello dei francobolli, quello delle tessere telefoniche, ma ancora nulla sulle monete...

193849[/snapback]

quello dei francobolli anche a me, visto che già le prime emissioni ci sono state....

le schede non mi interessano e non mandano nulla...

per le monete aspetto e spero.... :D

Inviato

Arrivato ieri il bollettino filatelico e numismatico!

Inviato

ricevuto il bollettino filatelico - schede telefoniche , ma non ricevuto quello numismatico (che è per me il piu' importante dei tre!)

Inviato

Credevo che il bollettino fosse unico.

Quello che ho ricevuto è denominato "filatelico e numismatico"

Ne esistono di diversi tipi ???????? - la cosa mi incuriosisce

Inviato

...Anch'io sono rimasto sorpreso dall'affermazione di alexio1987!

Ho ricevuto il "Bollettino Filatelico e Numismatico" N.57 Gennaio 2007

che contiene i 3 programmi:

- Filatelico

- Numismatico

- Schede telefoniche (Telematico ??? :lol: )

Guido

Inviato

Io intendevo dire, che mi sono arrivati i bollettini per ordinare i francobolli e le schede telefoniche, mentre avevo capito che ad alcuni era già arrivato quello per aderire al conto deposito... Invece a quanto pare ciò che sta arrivando è il bollettino (nel senso di libretto) con tutte le prossime emissioni dell'ufficio Filatelico e numismatico di San Marino. Quel bollettino a me è arrivato a metà dicembre...

Inviato

anche io intendevo il bollettino bianco per comprare francobolli e schede telefoniche , non il libretto filatelico numismatico con il programma

Inviato

Io ho ricevuto il Bollettino N.57, ma non ancora i moduli per l'ordine.

Lo scorso anno avevo aderito al conto deposito ma in modo inconsueto (gli chiesi se potevo) poiche' mi avevano iscritto nelle liste dopo la scadenza: come funziona? arriva un modulo unico per entrambe le uscite (2 comm. e div.)?

Inviato

ti arriva un modulo (penso a breve a tutti) per aderire al conto deposito numismatico per 2 euro comm. + divisionale (se aderisci se già apposto e quando verranno emessi non devi pagargli nulla ; altrimenti se non aderisci quando vengono emesse ricevi il modulo singolo per l'acquisto prima della divisionale penso aprile e 2 euro comm. verso settembre) ciao

Inviato

Anche io aderirò al deposito... aspetto il modulo per l'ordine

Inviato

Arrivato oggi il bollettino filatelico e numismatico n.57...Io sono abbonato da circa un anno..Come l'anno scorso, anche quest'anno richiederò la divisionale e i 2 euro commemorativi.L'anno scorso ho pagato tramite vaglia postale, ma quanta fatica alle poste per far capire all'impiegata che per la Repubblica di S.Marino si devono usare moduli per vaglia nazionale anche se si tratta di Stato estero!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.