Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, solo per mia curiosità, moneta di scarso valore economico, pero fa parte della serie- mi chiedo solo, la barretta vicino al collo nel dritto della moneta, cosè, è l'unica che l'abbia- anche l'allegoria della libertà vicino alla testa si vedono leggermente, spero solo che si vedano con le foto che ho caricato, grazie a chi mi risponderà.

Schermata del 2019-07-25 19-23-59.png

Schermata del 2019-07-25 19-12-39.png

Inviato

Dalla foto sembrerebbe una frattura di conio...

Nel conio integro non c'è:

1953733166_20centesimi1921.thumb.jpg.2c667615374b17afb1e0febda71bff3c.jpg

Inviato

no è integro il tondello, le altre nn lo riportano solo lei essendo un doppione del 21

Inviato
Il 27/7/2019 alle 06:06, Monetaio dice:

Ma è semplicemente un falso

buongiorno, prima di tutto scusa il mio ritardo nel rispondere, nn mi ero accorto, falsa lo pesata è pesa 4 gr per mm 21, poi ho pesato le altre due del 21 e il peso  e il diametro è uguale

Inviato

ora ho dei dubbi, la vedo diversa dalle altre, comunque le ho fotografate tutte è tre, pure per abbreviare gli scatti- spero che si vedano bene.

Schermata del 2019-07-29 07-57-34.png

Schermata del 2019-07-29 07-56-49.png

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.