Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera volevo un parere se questa moneta per voi in che classificazione rientra. Grazie

Screenshot_2019-07-19-18-54-41_crop_666x679.png

Screenshot_2019-07-19-18-54-53_crop_682x709.png

Inviato

Probabilmente un falso, vedi M tagliata della data.

Saluti

TIBERIVS

Inviato
5 minuti fa, TIBERIVS dice:

Probabilmente un falso, vedi M tagliata della data.

Saluti

TIBERIVS

???

Inviato

@Peppe28  forte ti allarmato, e me ne scuso, ho visto la foto dal cell, dal PC  ( ingrandendola) la M pare giusta, dovresti per completezza inserire il peso esatto, e se possibile l'ingrandimento di un particolare  del D/ dove sono riportati i nomi dell'incisore e dell'autore.

Per la  classificazione, per me, il D/ BB ed il R/ BB+

saluti

TIBERIVS

Inviato
2 ore fa, TIBERIVS dice:

@Peppe28  forte ti allarmato, e me ne scuso, ho visto la foto dal cell, dal PC  ( ingrandendola) la M pare giusta, dovresti per completezza inserire il peso esatto, e se possibile l'ingrandimento di un particolare  del D/ dove sono riportati i nomi dell'incisore e dell'autore.

Per la  classificazione, per me, il D/ BB ed il R/ BB+

saluti

TIBERIVS

Eccola. Comunque la moneta è stata rilasciata dalla casa d asta pandolfini che la classifica come qspl. Siccome non ci sono siGilli ero in certo del originalità.

Screenshot_2019-07-20-00-05-01_crop_301x427.png

Inviato

La moneta sembra buona, per avere conferma dovresti pesarla.

Come conservazione direi che il Qspl ci sta tutto.

Saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.