Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera ragazzi, ho una moneta da one sents del  1986 con dei errori, pesa 2,5 GR quanto può valere, grazie. 

Inviato

Buongiorno, sarebbe utile ai fini di indentificazione e valutazione aggiungere delle foto della moneta.

Grazie,
Salvatore

Inviato

Buonasera Salvatore, ho messo la foto della moneta, comunque tenterò di nuovo, grazie Enki 

Inviato

deve ridimensionarla con paint altrimenti non la carica

Inviato
Il 15/7/2019 alle 00:45, Enki dice:

one sents del  1986

Presumo si tratti di un centesimo USA, come confermato anche dal peso. Se è così, e se l'errore è davvero tale, in America sono molto ricercati, molto meno da noi. Ma senza una foto, di ambo i lati, non si può fare nulla.

Se proprio nn riesci a ridmensionarla entro i 750kb, prova a usare un host esterno

http://tinypic.com/

(ma prima, se c'è, ritaglia tutto lo sfondo ;))

petronius :)

Inviato

Buonasera petronius, ho inserito 2 foto, erano di 311kb non so perché non si vedono dall'altra parte, gli ho ritagliati, comunque grazie per la spiegazione, buon proseguimento, Enki 

Inviato

Sì, ho visto, non mi ero accorto dell'altra discussione

A questo punto si può chiudere questa e continuare nell'altra, anche se purtroppo non c'è molto altro da dire, sono d'accordo con chi è già intervenuto, nessun plusvalore, solo...1 centesimo :cray:

petronius :)

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.