Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sul noto sito, mi sono imbattuto in questo sesterzio di Traiano, al rovescio la Felicitas (Ric 624 se non erro, con la scritta Felicitas August.). Bel dritto, mi parrebbe, rovescio un po' disastrato... :ph34r:

Secondo voi, quanto si può arrivare a offrire?

Attualmente a poco più di un giorno si aggira intorno ai 50 euro, ma è destinato a salire (già 10 offerte)... Le foto non sono eccezionali e questo lascia sempre qualche dubbio... <_<

grazie

Night

post-2157-1169643797_thumb.jpg

post-2157-1169643830_thumb.jpg

Staff
Inviato

Al dritto mi sembra un po' ritoccato (capelli e profilo zona naso/bocca).

Nella foto del rovescio si possono poi vedere le pessime condizioni del bordo (parte alta).

Viste le premesse riguardanti il fattore economico io direi di lasciarlo lì dov'è...

Awards

Inviato

Forse hai ragione... :(

Grazie Rapax

Night

Inviato

Nella foto del rovescio si possono poi vedere le pessime condizioni del bordo (parte alta).

Viste le premesse riguardanti il fattore economico io direi di lasciarlo lì dov'è...

192842[/snapback]

concordo... il retro è messo male... :(

Inviato

192842[/snapback]

concordo... il retro è messo male... :(

192942[/snapback]

Grazie Leopold, penso che lo lascerò dov'è. In effetti, meglio aspettare qualcosa di meglio... :P

Night

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.