Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ave Romanus

Condoglianze 

Inviato

Mi rattrista molto la notizia.

Ti rigrazio   Giuliano per averci portato a conoscenza del  lutto , Il suo trapasso lascerà un gran vuoto nella nostra comunità.

Sentite condoglianse a tutta la sua famiglia.

Inviato

Nell'esprimere la mia vicinanza nel dolore a tutti i familiari, invio un ringraziamento all'amico Romano per l'aiuto e la disponibilità fornita agli utenti del forum.

Grazie.

Inviato

Ringrazio tutti per le condoglianze, come ha scritto qualcuno essendo Papà molto appassionato di monete romane e della partecipazione a questo forum ho pensato che ovunque ora sia gli avrebbe fatto piacere sapere che i suoi amici su queste pagine conoscessero la notizia.

Sono contento anche di leggere che era un utente stimato, ma ciò in qualche modo già lo sapevo.

Cordiali saluti a tutti

Giuliano

Inviato

Dietro a un nick spesso non si immagina chi ci sia... sono stato curatore di sezione e ho sempre letto con piacere i suoi interventi, persona pacata e preparata. Si percepiva tutta la sua passione. Non so il perché, ma me lo figuravo mio coetaneo... salvo scoprire ora leggendo questa triste notizia che di anni ne aveva il doppio dei miei. Mancheranno i suoi contributi.

Le mie più sincere condoglianze.

Alberto

Awards

Supporter
Inviato

Triste per la notizia e ti ringrazio di avercelo comunicato.

Sit Tibi Terra Levis, Romanus

Inviato

Sentite condoglianze per la perdita di uno dei pochi collezionisti italiani, (per non dire forse l'unico ?), che dialogava con le Soprintendenze, chiedeva loro e otteneva, come documentato in piu' occasioni in queste pagine.

Inviato

Leggo solo ora

ho conosciuto Romanus diversi anni fa. Abbiamo sempre avuto un dialogo - seppur a distanza - continuo per intenti e per passione. Da lui comprai un bellissimo volume sui sesterzi romani. Era un vero e sincero appassionato. Una delle belle soprese e amicizie che negli anni questo Forum ci ha saputo offrire.

ringrazio il figlio che con squisita sensibilità ci ha messo a parte delka pur triste notizia ma almeno ci ha dato l’occasione di conoscere e stare vicino a lui con i nostri pensieri. Peggio sarebbe stato non sapere e ignorare il perche dell’assenza. 

Un sentito pensiero alla famiglia.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.