Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• pinga78

49

• Paolino67

7

• simone

7

• sandokan

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

ed infine complimenti a chi se mai ci sarà 1 che arriva in fondo... ma in ogni caso grazie....

lotto 14b

post-459-1169635560_thumb.jpg

Inviato

Lotto 6:

entrambe dello Yemen

50 fils 1974

1 rial 1976

Inviato

Lotto nr. 2 sono tutte Rupie di Ceylon/Sri Lanka

Inviato

Lotto 12

in alto al centro: Pakistan, 2 paisa 1965

in basso al centro: Arabia Saudita, 1 halala 1963

in basso a destra: Suriname, 1 centesimo 1972

Inviato

grazie paolino..come faccio a sapere quali sono di ceylon e quali dello sri lanka? grazie.... lavoratore;)

Inviato
grazie simone sei un grande... davvero grazie

192777[/snapback]

Di niente :) , so bene che è odioso avere monete non identificate :rolleyes:

Lotto 10

in alto a sinistra: Libia, 100 milliemes 1965

in basso a sinistra: Corea del Sud, 10 won 1986

Per quella con la regina Vittoria, dovresti dirmi la legenda dell'altro lato, perchè dalla foto non la vedo.

Inviato

Lotto 5

in alto a sinistra: Pakistan, 1 paisa 1974

in alto al centro: Pakistan, 5 paisa 1974

in basso al centro: Pakistan, 2 paisa 1974

(se leggo bene le date)

Inviato
grazie paolino..come faccio a sapere quali sono di ceylon e quali dello sri lanka? grazie.... lavoratore;)

192784[/snapback]

Ceylon e Sri Lanka sono la stessa cosa (Ceylon è il vecchio nome che l'isola aveva fino al 1972). In realtà sono tutte Sri Lanka, avevo letto male la data del pezzo da 1 cent. Ovviamente solo una moneta è 1 Rupia, gli altri sono tutti centesimi di Rupia, come peraltro ci sta scritto anche sopra ;)

Ma quand'è che ti compri sto benedetto World Coins??! :P

Supporter
Inviato

Ciao Pinga.

Se dai una occhiata al sito

http://worldcoingallery.com

riesci facilmente ad identificarle una buona parte anche da solo : è anche divertente... :)

Inviato

grazie simone...allora per quanto riguarda la moneta della regina davanti leggo:

...its settlem... 1890 one cent

Inviato

grazie sandokan una parte le ho identificate proprio lì...ma ste sessanta ci saranno anke ma mi sn sfuggite...;)...

paolone sempre simpatico... non c'è ke dire....

prova a fare come simone ed esser di aiuto invece di prendere in giro...se non erro tu hai il WC quindi..... stasera se nn sai ke fare...puoi aiutarmi no???

Inviato
paolone sempre simpatico... non c'è ke dire....

prova a fare come simone ed esser di aiuto invece di prendere in giro...se non erro tu hai il WC quindi..... stasera se nn sai ke fare...puoi aiutarmi no???

192801[/snapback]

Stai fresco, mi ci vogliono ore per cercare quelle che non ho riconosciuto a occhio... non ho tempo di sfogliare migliaia di pagine solo perchè tu sei tirchio e non vuoi spendere 40€ di World Coins :P

E poi oramai ti hanno identificato quasi tutto... cosa è rimasto fuori?

Inviato

grazie paolino era proprio quella.... ma dove si trova sto posto o attualmente che è secondo te??

Inviato
.... ma dove si trova sto posto o attualmente che è secondo te??

192807[/snapback]

Malesia

4i4qnns.jpg

Inviato

caro paolino...avrei identificato tutto se ne avessi riconosciute tante come simone... ma ci sei lontano:)... sarò si e no a metà....

se serve ho anke la foto singola lotto 8 moneta in basso a sx

ciao

Inviato

Lotto 4 sono cinesi, al momento accontentati di questo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.