Vai al contenuto
IGNORED

LXVI ENIGMA NUMISMATICO DELLA SFINGE

Risposte migliori

Inviato
4 minuti fa, Litra68 dice:

Romano Repubblicana con caduceo? 

NO NO...

Awards

Inviato

Creta, Sybrita. Circa. 400-300 aC. Emiciclo AR, 0,47 gr. Parte superiore di kerykeion / ΣΥ (legatura) nel quadrato di incuso. BMC Creta p.79 2. RRRR.

image00268.jpg

• Grazie 1

Inviato

...............................................................................................................................................................................................................................................

Awards

Inviato
Dutch Numismatic Auction, Auction 3, lot 268, 28/04/2019

The Lundahl collection (1955-1995) 
Crete, Sybrita. 
Ca. 400-300 BC. AR hemiobol, 0,47 gr. Top of kerykeion / ΣΥ (ligature) in incuse square. BMC Crete p.79 2. RRRR. Very fine.

5860084.jpg

Awards

Inviato (modificato)

bravo Federico, molto in gamba il tuo quiz.

Modificato da ginetto38
  • Mi piace 1

Inviato

grazie Federico, troppo buono.

questo all' inizio non mi sembrava proprio un caduceo...poi guardando bene...tra le piccoline..

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.