Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti , vorrei sapere se questo è un 2€  falso oppure un errore di conio con un eventuale valore. Le condizioni della moneta purtroppo sono pessime sul dritto presenta anche degli evidenti segni dovuti secondo me ad una pulizia errata. Grazie a tutti in anticipo 

7830F64F-F432-4D68-A8AB-825115D9AB4C.jpeg

F07B4D7D-9A8D-4571-B990-5B187508380A.jpeg

Inviato

dall'aspetto sembra falsa, se vuoi toglierti il dubbio fai la prova con la calamita, se si attacca solo al centro(parte color oro) è buona se non si attacca o si attacca sul bordo argentato è falsa.

qui è spiegato meglio:

https://www.youtube.com/watch?v=SFVBK8gJYSA

Supporter
Inviato

Falsa..

Inviato

Falsa si vedono chiaramente i segni del tornio 

Inviato

Comunque tienila.  Prima o poi in futuro varra qualcosa. Magari i tuoi pronipoti ci faranno una buona vendita.

Inviato

Si ricorda che le monete false rinvenute DEVONO essere consegnate alle autorità competenti. 

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille a tutti per le risposte , ho provato con una calamita e attacca sul bordo in argento. Falsa al 100% grazie a tutti.

Inviato

Il bordo non è d'argento ne su quelle autentiche ne su quelle false

Supporter
Inviato
6 ore fa, karnescim dice:

Il bordo non è d'argento ne su quelle autentiche ne su quelle false

Penso intendesse "color argento" per differenziarlo dalla parte centrale "color oro"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.