Vai al contenuto
IGNORED

MONETE REGNO D'ITALIA VITT.EMAN.III 10 CENTESIMI DAL 1920

Risposte migliori

Inviato

Desidero avere una valutazione di queste NUMERO 9 MONETE REGNO D'ITALIA VITT.EMAN.III 10 CENTESIMI DAL 1920 AL 1932

E poi venderle

Grazie

1561917103493644420106.jpg

Inviato

In questa conservazione non valgono nulla

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao...tienile...specie quelle del 1928 e del 1932,annate non proprio comuni ecco.

Inviato
10 ore fa, caravelle82 dice:

ciao...tienile...specie quelle del 1928 e del 1932,annate non proprio comuni ecco.

Che però non valgono nulla in questa conservazione, tenuto conto che l´obiettivo di @Marco Santocanale è semplicemente quello di venderle, è meglio non creare inutili illusioni

Saluti

TIBERIVS

Inviato
1 ora fa, TIBERIVS dice:

Che però non valgono nulla in questa conservazione, tenuto conto che l´obiettivo di @Marco Santocanale è semplicemente quello di venderle, è meglio non creare inutili illusioni

Saluti

TIBERIVS

Ma soprattutto: qual è il motivo di riesumare una richiesta di identificazione risolta a giugno per un utente "una tantum" che da allora non ha più messo piede qua?

Inviato (modificato)
42 minuti fa, Gallienus dice:

Ma soprattutto: qual è il motivo di riesumare una richiesta di identificazione risolta a giugno per un utente "una tantum" che da allora non ha più messo piede qua?

Bisognerebbe chiederlo a @caravelle82, non a me, io sono andato dietro alla sua ( 10 ore prima)

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato
35 minuti fa, TIBERIVS dice:

Bisognerebbe chiederlo a @caravelle82, non a me, io sono andato dietro alla sua ( 10 ore prima)

TIBERIVS

Lo so, visto che già tu gli hai mosso una critica ci ho aggiunto la mia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.