Vai al contenuto
IGNORED

Quadrante di?

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Ecco un quadrante di lecita provenienza.

Sopra la Prora leggo TO...come parte finale della legenda.

Non riesco a trovare la sigla/monogramma del magistrato.

Chi potrebbe essere?

Grazie

Antonio

P_20190627_205203_1.jpg

P_20190627_205143_1.jpg

Inviato

Buongiorno,

in effetti è difficile in quanto la legenda sul nome del magistrato non é leggibile, ma se ipotizzassi Pomponia 97 a.C."L POMP" cosa mi dite? un Cr334/5

Antonio

Supporter
Inviato (modificato)

Direi di no, al diritto non mi sembra Ercole, piuttosto un Saturno/Apollo con nastro fra i capelli. Peró deve essere lui.

e al rovescio dovresti avere dopo PO il monogramma MP e non c’è lo spazio.

E’ difficile davvero

assomiglia al quadrante 267/4 T.Q Flaminino, ma manca il puntino fra la T e l’ipotetica Q

Modificato da Scipio

Inviato (modificato)
1 ora fa, Scipio dice:

Direi di no, al diritto non mi sembra Ercole, piuttosto un Saturno/Apollo con nastro fra i capelli. Peró deve essere lui.

e al rovescio dovresti avere dopo PO il monogramma MP e non c’è lo spazio.

E’ difficile davvero

assomiglia al quadrante 267/4 T.Q Flaminino, ma manca il puntino fra la T e l’ipotetica Q

in effetti il puntino si intravede. Peso 9.67g

Modificato da antonio bernardo

Inviato

DE GREGE EPICURI

Come lettere, mi pare compatibile. Però risulta un po' pesante: nel nostro catalogo, il peso maggiore censito è di 5,30 g.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.