Vai al contenuto
IGNORED

info badge

Risposte migliori

Inviato

buongiorno, mi picerebbe identificare questo, ho fatto passare bandiere stati,nautiche, canottaggio ma non ho trovato niente di uguale.

Dietro c'e' scritto gerosa milano 800

spero qualcuno possa sapermi dire di piu'

grazie

65313725_10217485192355780_3397331766929784832_n.jpg

Supporter
Inviato

Buona serata

La spilla rappresenta il guidone del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

saluti

luciano

https://www.rcctevereremo.it/?p=20515

Inviato

grazie per l'aiuto, ma secondo te di che periodo è ? ho notato che la bandiera attuale è leggermente divers nelle parti in oro .

Supporter
Inviato
32 minuti fa, angelickevin dice:

grazie per l'aiuto, ma secondo te di che periodo è ? ho notato che la bandiera attuale è leggermente divers nelle parti in oro .

Buona serata

Prego; però non ti so dire il periodo di creazione. Difficile dire se le dimensioni della spilla hanno impedito l'immissione di alcuni dettagli che, invece, oggi sono riportati nelle loro bandiere, oppure se al tempo della creazione della spilla non erano ancora parte di essa.

Ciò che è certo è che la ditta Castelli e Gerosa sembra sia diventata nel 1949 O.M.E.A. conseguentemente la tua spilla dovrebbe essere antecedente a tale data.

http://www.omea.it/Dynamic/History.php?intLangID=1

saluti

luciano

Inviato

tutto molto interessante, ti ringrazio ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.