Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire Mietitrice Decreto 1919

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti,

Visto che è prossima a festeggiare un secolo vi posto questo pezzo della mia collezione.

Che ne dite?

IMG_20190622_172406.jpg

IMG_20190622_172426.jpg

IMG_20190622_172127.jpg

Inviato

Urca, complimenti!

Mi sa che è la prima data della 500 capranesi, vero?

Simpatico come in un secolo 500 lire sono diventate 500 euro (ecco un modo alternativo per azzardate a occhio e croce quello che secondo me vale questa banconota) ?

Inviato

Un raro R3 che anche se non in altissima conservazione, come ha già fatto notare Stefano, mantiene quotazioni di tutto rispetto.

Complimenti anche da parte mia è sempre un piacere vedere questa tipologia di banconote.

Inviato

Banconota che azzardo in BB, una delle più belle come tipologia ( la sto cercando decente anche io) ma con il surplus di avere già 100 anni alle spalle. Complimenti !

Inviato

Si @wstefano è la prima data delle 500 Lire Mietitrice, per ovvi motivi economici è l' unica che ho come 500 lire matrice decreto, trovata dopo anni di ricerche, pagata il giusto prezzo e nella conservazione decente che cercavo, in questo caso mi va bene la collezione tipologica.

Riguardo la conservazione direi anche io BB ma non di più, presenta uno strappo di quasi 2 cm che non si nota molto dalle foto, il pregio di questo pezzo è che è naturale.

Odora fantasticamente di banconota e non di ferro da stiro.

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Ciao a tutti, la tipologia 500 lire mietitrice è, secondo il mio gusto personalissimo, la più bella di tutta la produzione in lire. È sempre un piacere per gli occhi. Tanti auguri mietitrice!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.