Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, ho questa moneta del 1653 che non riesco ad identificare con precisione, vorrei chiedere un piccolo aiuto. Ho guardato le varie monete coniate in quell'anno ma senza trovare un riscontro preciso. Una faccia mostra la madonna con bambino ed assomiglia a quella degli scudi, l'altra faccia mostra un piccolo scudetto... 

Grazie

imgonline-com-ua-CompressToSize-GxaM3Il4985Bm.jpg

imgonline-com-ua-CompressToSize-4ddgws5f67iuHhaS.jpg

Modificato da Franz0
Corretto titolo

Inviato

Chiedo scusa, anche per quel che riguarda l'italiano sono un rompiscatole: ma "aiuto con" non è un anglicismo? E anche brutto, a mio avviso...

Inviato

Ho corretto il titolo ?

Grazie 1000 per l'identificazione!!! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.